Buongiorno a tutti, sono possessore di Giulia 180 cv, 72mila km, da fine ottobre 24
come nel titolo tre settimane fa mi si accende la spia motore, la porto dal meccanico e la diagnosi dice che c'è un problema con il riconoscimento della chiave, probabilmente la batteria della stessa. La sostituisco, la spia si accende a pene di segugio, a sentimento. Successivamente, acquazzone, si crepa (credo) il faro destro, condensa, addio prima alla luce led diurna e poi la freccia. Infine, stamattina, prendo la chiave di riserva al posto della principale per vedere se con questa si accende lo stesso la spia a cacchio, mentre facevo una discesina per andare a lavoro, max 10 km/h, la macchina inchioda da sola senza spegnersi, per poi continuare la marcia. Mi ha ridato appuntamento lunedì mattina, ma nel mentre che aspetto, è mai capitato qualcosa del genere a voi?
Chiedo scusa se ho sbagliato allocazione del forum
(Batteria sostituita da meno di due mesi, Varta secondo le specifiche di casa madre)
come nel titolo tre settimane fa mi si accende la spia motore, la porto dal meccanico e la diagnosi dice che c'è un problema con il riconoscimento della chiave, probabilmente la batteria della stessa. La sostituisco, la spia si accende a pene di segugio, a sentimento. Successivamente, acquazzone, si crepa (credo) il faro destro, condensa, addio prima alla luce led diurna e poi la freccia. Infine, stamattina, prendo la chiave di riserva al posto della principale per vedere se con questa si accende lo stesso la spia a cacchio, mentre facevo una discesina per andare a lavoro, max 10 km/h, la macchina inchioda da sola senza spegnersi, per poi continuare la marcia. Mi ha ridato appuntamento lunedì mattina, ma nel mentre che aspetto, è mai capitato qualcosa del genere a voi?
Chiedo scusa se ho sbagliato allocazione del forum
(Batteria sostituita da meno di due mesi, Varta secondo le specifiche di casa madre)