Supporto navigatore giulietta

Dovrebbe rimanere stabile anche senza viti. Per sicurezza, se puoi, aggiungi del biadesivo per modanature
Grazie per la risposta. Lo metterei ma i due codoli forati non arrivano fino alla plastica sotto. Lo collaudo così, vedrò anche se fa rumorini o vibrazioni.👋

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Scusate ma anche io ho questo identico pezzo di plastica nella mia Giulietta solo che, a meno che io non sia impedito, quel “finto” sportellino nella mia Giulietta non si apre proprio, sembra lì solo per “bellezza”. Detto questo, io volevo rimuovere questo pezzo di plastica in foto ma tentando di rimuoverlo lo sento parecchio duro da sollevare e temo di fare danni, sembra bloccato da qualcosa. Il problema e’ che non avendo accesso al portaoggetti (non aprendosi nessuno sportellino) non riesco a rimuovere eventuali viti di fissaggio. Che voi sappiate il pezzo in plastica in questione e’ solo infilato a pressione o ha delle viti di fissaggio? Nel caso, come posso rimuoverle?
Grazie mille!

Scusate ma anche io ho questo identico pezzo di plastica nella mia Giulietta solo che, a meno che io non sia impedito, quel “finto” sportellino nella mia Giulietta non si apre proprio, sembra lì solo per “bellezza”. Detto questo, io volevo rimuovere questo pezzo di plastica in foto ma tentando di rimuoverlo lo sento parecchio duro da sollevare e temo di fare danni, sembra bloccato da qualcosa. Il problema e’ che non avendo accesso al portaoggetti (non aprendosi nessuno sportellino) non riesco a rimuovere eventuali viti di fissaggio. Che voi sappiate il pezzo in plastica in questione e’ solo infilato a pressione o ha delle viti di fissaggio? Nel caso, come posso rimuoverle?
Grazie mille!
Il finto sportello deve aprirsi ma potrebbe essere appicicato dalla vernice soft oppure incollato daun precedente proprietario. Per non rompere nulla devi avere la pazienza di Giobbe e utilizzare, che so, vecchia carta di credito da far scorrere sotto il bordo per verificarne il distacco. Se non togli quelle viti non potrai mai togliere la plancetta.