Supporto navigatore giulietta

Giorgione1978

Alfista principiante
5 Gennaio 2017
239
35
39
46
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd
Buun giorno, sto cercando questo supporto per navigare giliuletta avendo la predisposizione sul cruscotto.. Ho visto in giro ma costa molto sapete dove trovarlo usato?
Screenshot_2018-07-24-15-18-26.jpg
 
La predisposizione che hai messo in foto è una predisposizione per blue&me, ci va una staffa apposita con connettori per TomTom, non è una staffa universale. Non sapevo neanche che alcune Giulietta avessero questa predisposizione.
Comunque trovi le staffe apposite anche su ebay usate.
 
La predisposizione che hai messo in foto è una predisposizione per blue&me, ci va una staffa apposita con connettori per TomTom, non è una staffa universale. Non sapevo neanche che alcune Giulietta avessero questa predisposizione.
Comunque trovi le staffe apposite anche su ebay usate.
Si la. Mia giulietta è una exlusive ma ha la predisposizione tom Tom. Ho trovato su ebay che la vendono dall'Inghilterra ma sinceramente costa un po' tanto. Vorrei metter il. Mio telefonino
 
La predisposizione che hai messo in foto è una predisposizione per blue&me, ci va una staffa apposita con connettori per TomTom, non è una staffa universale. Non sapevo neanche che alcune Giulietta avessero questa predisposizione.
Comunque trovi le staffe apposite anche su ebay usate.
Questa in foto non ha nessun connettore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La predisposizione sul cruscotto che si vede è del blue&me. Le staffe che vanno inserite all’interno hanno dei connettori che alimentano il TomTom. Se nella foto è stata adattata una staffa universale non saprei, quelle ufficiali su ebay ne trovi comunque. Tipo questo di prima generazione Ersatzfuss für Navigationsgerät BLUE&ME TomTom | eBay o questo che è la versione più recente compreso navigatore TomTom blue&me live 2 Alfa Romeo Lancia Fiat MAPPA AGGIORNATA APRILE 2018 | eBay
Personalmente di altri tipi che possano andare in quella predisposizione non ne conosco, mi dispiace.
 
  • Like
Reactions: Giorgione1978