Tagliando 30k km giulietta 1.4 170 cv furto...

Lord Grifone

Alfista principiante
20 Giugno 2009
52
1
9
47
Bz
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1400 170cv
Scusate ma è possibile spendere 400 € per il primo tagliando o mi hanno inchiappettato? Ho mandato mia moglie visto che usa lei l'auto e non ho chiesto delucidazioni ma a me sembra ci sia qualcosa che non torni,in particolare non tornano i soldi nel mio conto dopo sta salassata...:decoccio: :aktion086:

Vi elenco la spesa se potete darmi dei chiarimenti prima che vada a denunciare il titolare dell'officina per truffa aggravata ::cop:: :rolleyes:

1 filtro olio 20,50
3,5 olio motore p.e. 77,63
1 filtro aria 32,00
1 filtro clima 36,70
1 trattamento antimuffa 8,00
4 candele 86,00 (ma a 30k km si cambiano le candele?? :confused: )
1/2 circuito 5,30
1 diagnosi examiner con azz service 25,00
Smaltimento mat consumo 7,67
Lavoro 100,00

TOTALE 399,00...stica:eclipsee_Victoria:
 
cambia officina.....la manodopera ok....ma tutto il resto...neanche un 10% di sconto ti hanno fatto???
oltre tutto la diagnosi veramente pietosi farsela pagare per spegnere la spia....che schifo....trattamento antimuffa ti hanno chiesto il permesso per fartelo???perchè è la prima volta che lo sento dire in un tagliando...
 
No l'unica cosa che han detto prima è che col 170 cv a 30k km erano da cambiare le candele :(

Poi ci si lamenta della crisi, se tutti inculano tutti sarà sempre peggio...
 
Pensa che a me hanno chiesto 138 euro solo per cambiare l'olio, visto che l'auto aveva solo 3800 km. Alla mia domanda del perché fosse così caro mi é stato risposto che sono gli standard Alfa Romeo.:decoccio:
 
e tu gli dici che posso anche fallire....
 
fermi tutti....prezzi gonfiati....mmmhhh
tenete conto che fare il tagliando a BZ non costa come farlo a PA........
certo all'amico Lord Grifone potevano fare uno sconto incodizionato , su questo non si discute , ma i prezzi nel nord Italia presso la rete ufficiale , gira e rigira sono quelli.....
Altra cosa è davvero preoccupante farsi pagare la diagnosi con l'Examiner.....quello si......


PS
si nel 1.4 Mair le candele vanno sostituite ogni 2anni/30 kKm...


Aloha
 
eh no Gialdo forse mi vorrai dire che il prezzo è in linea per una concessionaria ufficiale allora si, ma per me è cmq un furto dove si è mai visto un filtro olio 20 euro oppure 1 litro di olio a più di 20 euro
diciamocelo ci marciano sui prezzi, non mi scandalizzo però sulla diagnosi visto che ne pagai 30 qualche anno addietro per la 166 solo per attaccarla 2 minuti e dico 2 all'examiner...
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh no Gialdo forse mi vorrai dire che il prezzo è in linea per una concessionaria ufficiale allora si, ma per me è cmq un furto dove si è mai visto un filtro olio 20 euro oppure 1 litro di olio a più di 20 euro
diciamocelo ci marciano sui prezzi, non mi scandalizzo però sulla diagnosi visto che ne pagai 30 qualche anno addietro per la 166 solo per attaccarla 2 minuti e dico 2 all'examiner...
:decoccio:

Si si intendevo la rete ufficiale