Tagliando a 10.000 km per garanzia.....

Ragazzi sapete la tempistica per farmi il tagliando???
 
Quanto pago?? Calcola se me chiede più di 250 alzo polverone

Poco ma sicuro... 2 piotte come minino... quello che nun me torna è come si fa a fidarse de uno che porta er marchio renault ed in più scrive fregnacce...

Vedi che sto fiori è un cazzaro lauerato.. nun c'è solo nato così ma c'ha pure studiato pe diventarlo.. questo va denunciato e rinchiuso a vita... ma stiamo a scherza'?? Ma se possono scriveee ste cazzate??? A bhe ma in italia per cazzate e cazzari so maestri shaolin...


IMG_20200902_083243.jpg
 
Allora ragazzi mi hanno chiesto 350 euro per 5 litri di olio filtro olio filtro antipolline sanificazione e manodopera, grazie ma nn lo faccio da voi il tagliando, andrò in un'officina alfa e mi farò rilasciare tutto xké per me 350 euro da loro x il primo tagliando è troppo....sperando di non perdere la garanzia
 
Non la perdi la garanzia, a maggior ragione se vai in Alfa.
In ogni caso non credere che spenderai molto molto meno eh...sicuro non meno di 200€
 
Ho visto i vari preventivi nei vari post e 350 euro mi rifiuto di cacciarli per 5 litri di olio e due filtri, finche erano 250 mi sta bene ma 350 euro non sono giustificati per me
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova a farti fare i vari preventivi ma comunque la manodopera a 50/60€ l'ora incide parecchio.
Come detto sopra comunque non sei obbligato a fare il tagliando in garanzia presso Alfa, puoi andare anche da un generico purchè rilasci l'attestazione di lavoro eseguito conformemente a quanto prescritto dalla casa madre