Tagliando alfa mito 1.4 TB/GPL

Redriders

Alfista principiante
16 Ottobre 2017
113
15
29
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB-GPL 120 cv
Buongiorno, tra 500/600 km devo effettuare tagliando, cosa devo comprare a parte olio e filtri dell’olio? Potreste consigliarmi un sito conveniente grazie a tutti per le risposte :)
 
Devi comprare il filtro dell'aria. Per quanto riguarda l'olio devi comprare il Selania specifico per motori gpl
 
E' perfetto!
 
il prezzo è normale, credo che in concessionaria il prezzo non sarà molto differente. Se hai un concessionario vicino ti consiglio di andare a chiedere
 
il prezzo è normale, credo che in concessionaria il prezzo non sarà molto differente. Se hai un concessionario vicino ti consiglio di andare a chiedere

Intendi un autoricambi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, anche io dovrei fare il tagliando alla mia mito turbo benzina/gpl . come kit per il tagliando pensavo di prendere questo che ha anche le candele visto che le consigliano di cambiare sui 60 mila km. ( KIT TAGLIANDO FILTRI ORIGINALI + OLIO + 4 CANDELE ALFA ROMEO MITO 1.4 GPL GAS | eBay ) . Ora passiamo ai filtri gpl. Questo a cartuccia secondo voi va bene ? non sono riuscito a trovare un codice su internet che mi dica che sia giusto. ( KIT FILTRO CARTUCCIA RIDUTTORE GAS GPL IMPIANTO LANDI RENZO CON O.R. 674072000 | eBay ) e l'altro filtro dovrebbe essere questo ( FILTRO GPL GAS LANDI RENZO ORIGINALE FIAT 500 LANCIA YPSILON MUSA ALFA MITO | eBay ) anche se quest'ultimo lo danno per originale ma è diverso dal mio . potrebbe essere che negli anni sono cambiati i disegni sui filtri ? il mio è quello in foto originale.

grazie in anticipo per aver letto e risposto al mio post :)
 

Allegati

  • filtro gpl.jpg
    filtro gpl.jpg
    319.3 KB · Visualizzazioni: 1,110