Tappetini e sedili

• Autore discussione Autore discussione gianlu82
  • Data d'inizio Data d'inizio
G

gianlu82

Utente Cancellato
Ciao a tutti amici del club, ho acquistato da poco una 147 Q2, e per essere la prima alfa della mia vita ce qualcosa che non va, cambiato subito semiasse perche' montato difettoso dalla casa....e va be, NO COMMENT...
Ora i giorni passano e scrutandola per bene vedo che guardando tra i cerchi si vede tutto il dentro del motore come se mancasse un passaruota o qualcosa di simile.(magari e' gia cosi la macchina, vorrei solo consigli prima di andare a bestemmiare dal concessionario )
- i tappetini posteriori sono storti e non si riescono a raddrizzare per via della sagoma che segue le guide del sedile...boh li avranno stampati male, quelli anteriori si muovono perche non sono fissati sul pianale.
- il sedile posteriore sdoppiabile, una volta abbassato rimane un po sollevato e si nota molto lo stacco, e in piu le cuciture rosse non coincidono cn quelle dello schienale.
Qualcuno ha una Q2 o cmq mi sa aiutare su questi difetti...che non sono cazzate dato che e' una macchina da 26000 euro ?????
So che ormai tutte le macchine vengono fatte con il culo...dalle golf alle opel alle ford, chi ha problemi di elettronica, chi di sterzo ecc....ma penso che a pomigliano e' meglio se vanno a pascolare le pecore e non fabbricare auto:confused::confused::confused:
grazie a tutti in anticipo!!!!!

per i tappetini dovresti vedere se hai quelli originali o meno.
sulla mia 47 davanti hanno i bottoni per ssere attaccati al pianale. non muovono + così.
in oltre ti posso dire che dalla ruota sulla mia non si vede NULLA. è tutto ben coperto...
p.s controlla anche se hai il paramotore sotto...

Ciao Gianlu82, ti faccio gli auguri (anche se un pò in ritardo) per la tua nuova auto. Non mi interessano i problemi che puoi avere alla tua 147 da 26000 euro che (giustamente) pretendi perfetta in tutti i suoi particolari, ma voglio deluderti dicendo che purtroppo i soldi che hai speso non vanno nelle tasche di chi dovrebbe pèascolare le pecore a Pomigliano. Le auto sono progettate a Torino e i pezzi di ricambio costruiti in fabbriche sparse per tutta Italia ( tra cui il tuo semiasse). Capisco la tua amarezza ma abbi rispetto di chi lavora 8 ore al giorno su una catena di montaggio. Anche io ho una 147, acquistata usata, e mi sto accorgendo giorno per giorno di quanto i materiali siano scadenti, soprattutto la pelle, le plastiche per non parlare poi della frizione. Ti accorgerai di quanto si indurirà il pedale per via della pompa....ma a parte i particolari, ogno volta che guardo ques'auto ne sono innamorato, così come lo ono sempre stato delle Alfa. Pertanto sii felice della scelta che hai fatto ma prenditela con la dirigenza Fiat e non con gli operai, Ciao.