Sono molto belli... Ma 70€ mi sembrano un po' troppi.Gli unici in gomma di buona qualità sono quelli originali che acquisti in officina.
Tu hai sicuramente il nuovo modello, più economico ma anche più scarso. Il modello in moquette che ho io è resistente e costa più del doppio.se cercate nelle concessionarie vedrete che tanti hanno calato il prezzo vista la bassa qualità, io li ho presi da poco a 30€ originali nel magazzino ricambi del conce.....però devo dire che durano natale e ferragosto.....la moquette si sfilaccia subito....e non mi era mai capitato di rovinare i posteriori per le poche volte che vengono calpestati....nella 159 erano di una qualità superiore....ed erano chiari....
non saprei sono marcati 66+iva e per un po di moquette non è poco...
Per capirci quali haise cercate nelle concessionarie vedrete che tanti hanno calato il prezzo vista la bassa qualità, io li ho presi da poco a 30€ originali nel magazzino ricambi del conce.....però devo dire che durano natale e ferragosto.....la moquette si sfilaccia subito....e non mi era mai capitato di rovinare i posteriori per le poche volte che vengono calpestati....nella 159 erano di una qualità superiore....ed erano chiari....