Tappetini Giulietta!!

Buongiorno, puoi comprarli semplicemente presso uno dei tanti centri commerciali, io così ho fatto e mi trovo molto bene.
 
Informazione Pubblicitaria Video
io ho quelli della linea accessori
Neri con scritta e ricami rossi
"Belli da nuovi", ma dopo neanche un anno si rovinano (faccio pochi km quindi non li ho usurati precocemente) la moquette nella zona piedi si appiattisce/indurisce/consuma/perde qualità velocissimamente nonostante sia pulito (non ho scarpe infangate per dire o pesanti come le antinfortunistica)
Non valgono assolutamente quei soldi.
Questa la mia esperienza e recensione [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io li ho comprati in moquette in un negozio di ricambi. Hanno la scritta Giulietta bianca e devo dire che mi sembrano di buona qualità, quello posteriore è unico e passa sopra il tunnel e la forma corrisponde perfettamente. Son venuti via per 25€ e anche se tra un paio d'anni li devo cambiare ci sta tutto. Sarà un modo per sentire la macchina sempre nuova :p
 
- Informazione Pubblicitaria ad_intex_prima-
se cercate nelle concessionarie vedrete che tanti hanno calato il prezzo vista la bassa qualità, io li ho presi da poco a 30€ originali nel magazzino ricambi del conce.....però devo dire che durano natale e ferragosto.....la moquette si sfilaccia subito....e non mi era mai capitato di rovinare i posteriori per le poche volte che vengono calpestati....nella 159 erano di una qualità superiore....ed erano chiari....
 
se cercate nelle concessionarie vedrete che tanti hanno calato il prezzo vista la bassa qualità, io li ho presi da poco a 30€ originali nel magazzino ricambi del conce.....però devo dire che durano natale e ferragosto.....la moquette si sfilaccia subito....e non mi era mai capitato di rovinare i posteriori per le poche volte che vengono calpestati....nella 159 erano di una qualità superiore....ed erano chiari....
Tu hai sicuramente il nuovo modello, più economico ma anche più scarso. Il modello in moquette che ho io è resistente e costa più del doppio.
 
non saprei sono marcati 66+iva e per un po di moquette non è poco...
 
- Informazione Pubblicitaria -
se cercate nelle concessionarie vedrete che tanti hanno calato il prezzo vista la bassa qualità, io li ho presi da poco a 30€ originali nel magazzino ricambi del conce.....però devo dire che durano natale e ferragosto.....la moquette si sfilaccia subito....e non mi era mai capitato di rovinare i posteriori per le poche volte che vengono calpestati....nella 159 erano di una qualità superiore....ed erano chiari....
Per capirci quali hai
Visualizza allegato 120041Visualizza allegato 120042
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I miei sono i primi con scritta grigia e costano 20€, durata media al piede del pedale frizione tre mesi.......
 
X