Tappetini Giulietta!!

E quando il profumo di vaniglia svanirà? Avrai l'abitacolo invaso dal bruttissimo profumo di gomma....con poche decine di euro in più prendevi gli originali in gomma fatti davvero bene.

Guarda non metto in dubbio che sicuramente i tappetini originali saranno fatti benissimo e sono pure belli ma, non per questo gli altri tappetini sono da escludere a priori. Posso assicurarti che quelli della Lampa si difendono bene. La gomma ? A me l'odore, vaniglia a parte, ricorda moltissimo la mia maschera da sub professionale, giusto per farti un esempio. Non è quella brutta gommaccia che ti nausea dall'odore, tipo i tappetini da supermercato.
 
Io appena ritirata la giulietta ho subito tolto i suoi quelli di serie, che tra l'altro a me non piacciono proprio ed ho comprato quelli di gomma che all'atto pratico sono utilissimi
 
A mio parere in macchina l'odore di gomma non deve proprio esserci, leggero o pesante che sia, e per questo uso i tappetini in moquette originali che dopo 4 anni sono ancora come nuovi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
No perché a mio parere quelli di gomma sono migliori soprattutto per quanto riguarda la pulizia. ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
No perché a mio parere quelli di gomma sono migliori soprattutto per quanto riguarda la pulizia. ...
Mah, ho i miei dubbi. Io li lavo col vapore e li sterilizzo ogni volta, inoltre gli ho fatto un trattamento nanotecnologico idrofobo e restano sempre asciutti e puliti.
 
Idrofobo....?
E che... te li mordevano i cani ...?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji41]
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
A mio parere in macchina l'odore di gomma non deve proprio esserci, leggero o pesante che sia, e per questo uso i tappetini in moquette originali che dopo 4 anni sono ancora come nuovi.

Ma quindi quando parlavi di tappetini originali ti riferivi a quelli in moquette ? Io pensavo a quelli in gomma fatti a fasce.

Io avevo quelli in moquette, il problema è che nei periodi piovosi come questo bisogna lavarli spesso atrimenti altro che puzza di gomma ti ritrovi puzza di stagno dopo qualche giorno, poi se hai terra e schifezze simili sotto le scarpe si amalgama tutto con la moquette.

Quelli in gomma si sporcano pure ma, per il mio essere mooooolto pratico e sbrigativo, gli do una spruzzatina con la lancia ed il gioco è fatto.

... inoltre gli ho fatto un trattamento nanotecnologico idrofobo e restano sempre asciutti e puliti.

Mi ero dimenticato delle tue competenze nanotecnologiche... ormai la metti ovunque, mica c'è qualcosa per la carrozzeria visto che la mia è sempre zozza ??? ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Idrofobo....?
E che... te li mordevano i cani ...?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji41]
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
I cani non entrano nella mia Giulietta ;)

Ma quindi quando parlavi di tappetini originali ti riferivi a quelli in moquette ? Io pensavo a quelli in gomma fatti a fasce.

Io avevo quelli in moquette, il problema è che nei periodi piovosi come questo bisogna lavarli spesso atrimenti altro che puzza di gomma ti ritrovi puzza di stagno dopo qualche giorno, poi se hai terra e schifezze simili sotto le scarpe si amalgama tutto con la moquette.

Quelli in gomma si sporcano pure ma, per il mio essere mooooolto pratico e sbrigativo, gli do una spruzzatina con la lancia ed il gioco è fatto.



Mi ero dimenticato delle tue competenze nanotecnologiche... ormai la metti ovunque, mica c'è qualcosa per la carrozzeria visto che la mia è sempre zozza ??? ;)
Certo che si ma ne parliamo del thread giusto ;)
 
X