Io ho preso il mese scorso quelli in moquette originali Alfa con scritta grigio mi ci sto trovando bene e li trovo anche facili da pulire, esteticamente mi piacciono di più di quelli in gomma.ragazzi dopo 3 anni di giulietta vorrei cambiare i tappettini che si stanno rovinando, sono indeciso fra acquistare quelli in gomma o moquet, i primi mi sembrano tendere a sporcarsi di meno e (avendoli visti solo in foto) più sportivi e belli esteticamente.
Ovviamente sarà gusto personale, la vostra impressione qual'è? Pensate che in moquet sono comunque più belli?
Se vai a pagina 80 puoi vederli.ragazzi dopo 3 anni di giulietta vorrei cambiare i tappettini che si stanno rovinando, sono indeciso fra acquistare quelli in gomma o moquet, i primi mi sembrano tendere a sporcarsi di meno e (avendoli visti solo in foto) più sportivi e belli esteticamente.
Ovviamente sarà gusto personale, la vostra impressione qual'è? Pensate che in moquet sono comunque più belli?
esteticamente sono belli, anche se io li prendere con le scritte rosse, solo che mi sembrano tendenti a sporcarsi troppo facilmente,Se vai a pagina 80 puoi vederli.