Tappetini Giulietta!!

_20170425_095123.JPG

Dove esattamente?? Quanto costano? Sono belli.. Io li ho normali senza scritte.. Dopo un mese già noto che si stanno rovinando vicino pedale acceleratore..

- Informazione Pubblicitaria -
P.s avevo risposto anche prima con 60 euro ti puoi fare quelli di gomma per l inverno poi anche quattro per l'estate senza cercare di fare delle cose strane

Salve, la mia Giulietta è sprovvista dei bottoni ai quali attacare i tappetini anteriori. in concessionario non riescono a farmeli avere, qualcuno sa dove si possono trovare ? ne ho acquistati 4 ma non sono il p/n giusto per la giulietta, io monto i tappettini originali lineaccessori.

Ecco i miei. Personalizzabili al 100% e pagati 39 euro. Il venditore di è sbagliato e me ne ha spedito anche un altro set con i bordi rossi. [emoji2] [emoji2]
Visualizza allegato 140592
Visualizza allegato 140593
Visualizza allegato 140594

li ho identici ma coi bordi rossi, non costano molto ma la qualità è buona.. son 4 anni che li ho e non hanno particolari segni d'usura;

gli originali che avevo prima, sempre con la scritta "giulietta", non avendo la protezione dai talloni sono durati 1 anno

In questi giorni mi è arrivata da Mopar, l'offerta dei tappetini originali a soli 17,00 euro. Offerta imperdibile visto quello che costano a prezzo di listino pieno.

X