Tappetini Giulietta!!

In questi giorni mi è arrivata da Mopar, l'offerta dei tappetini originali a soli 17,00 euro. Offerta imperdibile visto quello che costano a prezzo di listino pieno.
Ci sono 2 tipi di tappetini originali, quelli più cari e quelli più economici: l'offerta che hai avuto è ovviamente su quelli che costano meno...occhio!
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Ci sono 2 tipi di tappetini originali, quelli più cari e quelli più economici: l'offerta che hai avuto è ovviamente su quelli che costano meno...occhio!
Sinceramente non ho mai sentito parlare di due tipi di tappetini originali ma sempre e solo di un tipo con un costo di circa 60 euro. Comunque vedremo questa settimana di cosa si tratta quando andrò a prenderli.
 
Sinceramente non ho mai sentito parlare di due tipi di tappetini originali ma sempre e solo di un tipo con un costo di circa 60 euro. Comunque vedremo questa settimana di cosa si tratta quando andrò a prenderli.
Ti garantisco che ce ne sono di due tipi.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Sinceramente non ho mai sentito parlare di due tipi di tappetini originali ma sempre e solo di un tipo con un costo di circa 60 euro. Comunque vedremo questa settimana di cosa si tratta quando andrò a prenderli.
Si si sono 2 tipi la fascia economica che a prezzo pieno la prendi a 22 euro circa. Con la scritta giulietta solo dal lato guida e in piccolo. Poi c'è quella più costosa che sono 60 euro io li ho presi in concessionaria a 55 euro scontati con la scritta giulietta 2016.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Sinceramente non ho mai sentito parlare di due tipi di tappetini originali ma sempre e solo di un tipo con un costo di circa 60 euro. Comunque vedremo questa settimana di cosa si tratta quando andrò a prenderli.
Se nn sbaglio sono questi
giulietta2.jpg
 
Guardalo su eBay tappeti ALFA ROM
Molto belli!!! Non costano nemmeno tanto.. E poi per gli originali spendi il doppio ma fanno la stessa fine.. L'importante che di alloggiano bene nell'abitacolo... E mi sembra che hanno anche una protezione dive ci sono i pedali..

EO GIULIETTA,Tappetini(no original)PERSONALIZZABILI35 linea easy | eBay
Ma sono personalizzabili oppure sono quelli in foto e basta ?
 
Perché lo chiedi a me?, chiedilo a chi le vende.
 
In questi giorni mi è arrivata da Mopar, l'offerta dei tappetini originali a soli 17,00 euro. Offerta imperdibile visto quello che costano a prezzo di listino pieno.
da dove posso accedere a questa offerta? anch'io sono registrato su Mopar..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto