Tappetini Giulietta!!

tutto giusto però si sporcano veramente troppo facilmente, ho sempre avuto tappetini di gomma ma questi sono tremendi.. ma la cosa che mi fa arrabbiare di più è il colore: anche i vostri sono NON NERI come i miei..??!!
Si anche i miei sono come i tuoi subito si sporcano, ne rimasi sorpreso anche io la prima volta che li misi, ormai sono mesi e non ci faccio più caso, in compenso non ci vuole nulla per pulirli

comunque sono molto belli dai! [emoji12]
solo è assurdo che sul sito alfa romeo ci sia scritto NERI... o ci sono più colori oppure, come penso, neri non esistono (sono come già detto solo grigi)... ciao a tutti, buona giornata! [emoji6]

• Mi piace
Reazioni: PierBs
Salve, ho notato che oltre ad essere fuori produzione, i tappetini in gomma della linea originale con la scritta Giulietta in corsivo, non si trovano nemmeno usati nei vari siti di vendita se non a cifre fuori di testa, secondo voi quà sul forum qualcuno che li vende lo trovo?

Salve, ho notato che oltre ad essere fuori produzione, i tappetini in gomma della linea originale con la scritta Giulietta in corsivo, non si trovano nemmeno usati nei vari siti di vendita se non a cifre fuori di testa, secondo voi quà sul forum qualcuno che li vende lo trovo?
Quali cerchi? Per caso questi Tappetini in Moquette nera Originali Alfa Romeo Giulietta a soli 22,00 €

Io li avevo e mi son durati 5 anni e mezzo, anzi, quello guida così tanto, gli altri tre andavano ancora molto bene.
Sfruttando il buono zerosorprese ho comprato a 19€ il modello nuovo, a 2 pin sia per il guidatore che per il passeggero.
Sono meno spessi rispetto ai vecchi, vedremo quanto dureranno.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quali cerchi? Per caso questi Tappetini in Moquette nera Originali Alfa Romeo Giulietta a soli 22,00 €

Io li avevo e mi son durati 5 anni e mezzo, anzi, quello guida così tanto, gli altri tre andavano ancora molto bene.
Sfruttando il buono zerosorprese ho comprato a 19€ il modello nuovo, a 2 pin sia per il guidatore che per il passeggero.
Sono meno spessi rispetto ai vecchi, vedremo quanto dureranno.
leggi meglio gli ultimi messaggi.. l'utente si riferisce a quelli che ho postato io (sono in gomma..): lui li vorrebbe però con la scritta vecchia (in corsivo ovvero quella dei modelli 'vecchi').

Te li vendo io tutti e 4 per 1000 euro[emoji4] [emoji4] [emoji4]

Ho provato a contattare la tapecar su fb da giorni, gli ho anche mandato un messaggio dal sito ma ancora nessun segno di vita.
Come è meglio contattarli? Potrei chiamare ma in quel caso non posso far vedere le foto dei tuoi per chiederglieli simili.
Quanto ti hanno chiesto per i tuoi?

Mi hanno risposto e proposto 2 soluzioni. Quella che assomiglia più alla tua dovrebbe essere da 62€ circa. Adesso devo capire se la spedizione è inclusa, se ci sono i bottoncini compresi, ecc.