Tappetini Giulietta!!

tutto giusto però si sporcano veramente troppo facilmente, ho sempre avuto tappetini di gomma ma questi sono tremendi.. ma la cosa che mi fa arrabbiare di più è il colore: anche i vostri sono NON NERI come i miei..??!!
Si anche i miei sono come i tuoi subito si sporcano, ne rimasi sorpreso anche io la prima volta che li misi, ormai sono mesi e non ci faccio più caso, in compenso non ci vuole nulla per pulirli
 
comunque sono molto belli dai! [emoji12]
solo è assurdo che sul sito alfa romeo ci sia scritto NERI... o ci sono più colori oppure, come penso, neri non esistono (sono come già detto solo grigi)... ciao a tutti, buona giornata! [emoji6]
 
  • Like
Reactions: PierBs
Salve, ho notato che oltre ad essere fuori produzione, i tappetini in gomma della linea originale con la scritta Giulietta in corsivo, non si trovano nemmeno usati nei vari siti di vendita se non a cifre fuori di testa, secondo voi quà sul forum qualcuno che li vende lo trovo?
 
Salve, ho notato che oltre ad essere fuori produzione, i tappetini in gomma della linea originale con la scritta Giulietta in corsivo, non si trovano nemmeno usati nei vari siti di vendita se non a cifre fuori di testa, secondo voi quà sul forum qualcuno che li vende lo trovo?
Quali cerchi? Per caso questi Tappetini in Moquette nera Originali Alfa Romeo Giulietta a soli 22,00 €

Io li avevo e mi son durati 5 anni e mezzo, anzi, quello guida così tanto, gli altri tre andavano ancora molto bene.
Sfruttando il buono zerosorprese ho comprato a 19€ il modello nuovo, a 2 pin sia per il guidatore che per il passeggero.
Sono meno spessi rispetto ai vecchi, vedremo quanto dureranno.
 
Quali cerchi? Per caso questi Tappetini in Moquette nera Originali Alfa Romeo Giulietta a soli 22,00 €

Io li avevo e mi son durati 5 anni e mezzo, anzi, quello guida così tanto, gli altri tre andavano ancora molto bene.
Sfruttando il buono zerosorprese ho comprato a 19€ il modello nuovo, a 2 pin sia per il guidatore che per il passeggero.
Sono meno spessi rispetto ai vecchi, vedremo quanto dureranno.
leggi meglio gli ultimi messaggi.. l'utente si riferisce a quelli che ho postato io (sono in gomma..): lui li vorrebbe però con la scritta vecchia (in corsivo ovvero quella dei modelli 'vecchi').
 
leggi meglio gli ultimi messaggi.. l'utente si riferisce a quelli che ho postato io (sono in gomma..): lui li vorrebbe però con la scritta vecchia (in corsivo ovvero quella dei modelli 'vecchi').
Pardon, non letto bene data l'ora.
 
Salve, ho notato che oltre ad essere fuori produzione, i tappetini in gomma della linea originale con la scritta Giulietta in corsivo, non si trovano nemmeno usati nei vari siti di vendita se non a cifre fuori di testa, secondo voi quà sul forum qualcuno che li vende lo trovo?
Te li vendo io tutti e 4 per 1000 euro[emoji4] [emoji4] [emoji4]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato a contattare la tapecar su fb da giorni, gli ho anche mandato un messaggio dal sito ma ancora nessun segno di vita.
Come è meglio contattarli? Potrei chiamare ma in quel caso non posso far vedere le foto dei tuoi per chiederglieli simili.
Quanto ti hanno chiesto per i tuoi?

Mi hanno risposto e proposto 2 soluzioni. Quella che assomiglia più alla tua dovrebbe essere da 62€ circa. Adesso devo capire se la spedizione è inclusa, se ci sono i bottoncini compresi, ecc.