Tappetini Giulietta!!

Acquisto effettuato da tapecar, 71,9€ compresa spedizione (ho scelto la soluzione vellutino, non la moquette lusso, che comunque dovrebbe essere buona).
Li ho chiesti esattamente come @Fourleafclover ma con bordo nero. Ovviamente battitacco e bottoni antiscivolo. Tempi di attesa 15gg.
 
  • Like
Reactions: sattogol
IMG_1318.JPG


Ed eccoli qua! Ovviamente ci sono anche i posteriori. Sono precisi al millimetro e molto belli da vedere, stanno a pennello esteticamente. Direi che a vederli danno veramente l’impressione di ottima qualità. Credo che valgano il prezzo che li ho pagati.
La tapecar ha inserito anche dei consigli per la pulizia che non mi aspettavo (tipo non lavarli ma limitarsi ad aspirarli).
Visto che ho anche un set di tappeti in gomma, più commerciali, penso metterò sotto quelli per il periodo invernale, viste le intemperie più frequenti, per non rischiare di rovinare prematuramente questi in moquette. Che ne dite?
 
Quelli originali Alfa non li ho mai lavati e sono durati 5 anni e mezzo (quello del guidatore era il solo cambiare).
Se hai quelli in gomma usa quelli, non saranno belli esteticamente ma ottimi per la stagione invernale, poi dipende sempre dove abiti [emoji3]
 
Questi non sono ovviamente originali della linea alfa, ma fatti appositamente, su misura. Magari anche meglio, me lo auguro. Spero proprio che durino più di 5 anni![emoji28]
Io vivo in campagna e, visto che me li sono ritrovati in quanto regalati dal concessionario all’acquisto dell’auto, penso farò così, metterò quelli in gomma per l’inverno. Magari al cambio gomme con le invernali cambio anche tappeti con quelli in gomma.[emoji6]
Vuoi o non vuoi nei mesi più freddi è anche più rischioso incontrare intemperie.
 
Buongiorno a tutti :)
Avevo acquistato tempo fa dei tappetini in gomma molto belli ( officinemilano ) per la mia Giulietta ( come in foto ). Unico problema che non avevo pensato di acquistare dei tappeti posteriori che "coprissero" il posto centrale . Dal sito dove li ho acquistati non sono disponibili con questa opzione.Qualcuno di voi sa indicarmi qualche sito dove procurare solo quel tappetino?
tappeti 1.PNG


Oppure se la spesa non risulti troppo alta anche tutto il set di tappetini posteriori ( simili magari a quelli in foto ).
Grazie in anticipo per l'aiuto :)
Andrea
 
Solo quel tappetino la vedo dura. Provato online su ebay, Amazon o simili?
 
Buongiorno a tutti :)
Avevo acquistato tempo fa dei tappetini in gomma molto belli ( officinemilano ) per la mia Giulietta ( come in foto ). Unico problema che non avevo pensato di acquistare dei tappeti posteriori che "coprissero" il posto centrale . Dal sito dove li ho acquistati non sono disponibili con questa opzione.Qualcuno di voi sa indicarmi qualche sito dove procurare solo quel tappetino?
Visualizza allegato 173547

Oppure se la spesa non risulti troppo alta anche tutto il set di tappetini posteriori ( simili magari a quelli in foto ).
Grazie in anticipo per l'aiuto :)
Andrea
Weathertecheurope, cercalo su internet.
 
Ciao sapete se qualcuno vende il solo tappetino lato guidatore? In giro si trova solo kit completo o al max i due anteriori. Altrimenti vado su questi . Il fatto è che ho tutti i tappetini perfetti tranne quello lato guida (ovviamente) che è molto usurato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh lo so, anche io all’inizio avrei cambiato solo quello, ma non si trovano. Mi raccomando il battitacco se lo devi ricomprare!