Mi sembra che gli originali abbiano il bordo basso..Io ti consiglio gli originali. Il costo non è molto elevato e sono fatti molto bene
MTM, fatti davvero bene (quelli top): Tappetini Alfa Romeo Giulia (Type 952) 06.2016 - Acquistali subito!Ciao a tutti! Sto cercando dei tappetini in gomma per la Giulia, oltre a quelli originali, raccomandate qualche altra tipologia? Grazie!
Allora forse questi...Grazie! Questi li avevo visti, non mi convince molto il disegno..
Ho preso tempo fa quelli del tipo 3D. Ottimo prodotto, anche se le misure non mi sembrano perfette al millimetro. Comunque ottimi.MTM, fatti davvero bene (quelli top): Tappetini Alfa Romeo Giulia (Type 952) 06.2016 - Acquistali subito!
Consiglio: non metterci la gommatura per i tacchi tanto con l'acceleratore incernierato in basso comunque non ci appoggi sopra la scarpa (io li ho presi così e non lo rifarei)
EDIT: noto ora che parlavi di quelli in gomma. Ok questi alloraTappetini Alfa Romeo Giulia (Type 952) con bordi rialzati in gomma - Vendita online - MTMshop