Tappetini

verniciato

Nuovo Alfista
31 Maggio 2010
23
0
1
BL
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair
Salve, ho notato che sulla mia Giulietta i tappetini non sono originali. Sapete per caso con che tappetini esce di serie la Giulietta? E se li monta di serie? Oppure ci sono solo quello con la scritta rossa della linea accessori?
 
Salve, ho notato che sulla mia Giulietta i tappetini non sono originali. Sapete per caso con che tappetini esce di serie la Giulietta? E se li monta di serie? Oppure ci sono solo quello con la scritta rossa della linea accessori?

Io ho i tappetini con scritto Giulietta su entrambi i lati (passeggero e guidatore) e la scritta è bianca! Ovviamente omaggiati dal concessionario!
 
Io ce l'ho col nome del mio concessionario.
 
il mio conce mi ha regalato quelli della linea accessori che gli avevo chiesto io poi alla consegna invece me li ha regalati:grinser002:
 
Quindi di serie ha su dei tappetini delle balle?

Ma ne hanno in casa di quelli con la scritta Giulietta?Quando mi chiama gli dico di mettermi su quelli..
 
Quindi di serie ha su dei tappetini delle balle?

I sovratappeti, che tutti impropriamente chiamiamo tappetini", non sono di serie come per moltissime auto, poi c'è il concessionario che regala i suoi piuttosto che quelli della linea accessori, difficilmente "esce" senza.
 
I sovratappeti, che tutti impropriamente chiamiamo tappetini", non sono di serie come per moltissime auto, poi c'è il concessionario che regala i suoi piuttosto che quelli della linea accessori, difficilmente "esce" senza.

Capito, chiederò di mettere su i suoi...
 
Immagino di scoprire l'acqua calda dicendo che si possono far realizzare dei tappetini personalizzati con spesa piuttosto contenuta.
Si possono trovare soluzioni di questo tipo anche su evvay.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al momento dell'acquisto al concessionario gli ho CHIARAMENTE detto che voglio i sovratappeti Orginali della Linea Accessori altrimenti non la ritiro...
Quando presi sia La 147 che la Mi,To mi diedero quelli con il nome del concessionario a velcro..
Risultato? Come li andai a staccare mi si è rovinata la moquette spelandosi tutta perchè il velcro era altamente adesivo....