Tappetini

ah....sta a vedere che non l'ho vista allora :D
Hai usato l'ammorbidente, il balsamo, il programma delicati e la crema??:lol2:

No diciamo che è stato un bagnetto veloce...Pulizia esterna con solo getto ad alta pressione, getto con cera ed ancora alta pressione. Per la pulizia interna ho diciamo "sbattuto" un po' i sovratappetini, e pulito gli interni con l'aspirapolvere, e dopo un passaggio con lo swiffer per togliere la polvere bene dappertutto. Il risultato è stato egregio. :D
 
No diciamo che è stato un bagnetto veloce...Pulizia esterna con solo getto ad alta pressione, getto con cera ed ancora alta pressione. Per la pulizia interna ho diciamo "sbattuto" un po' i sovratappetini, e pulito gli interni con l'aspirapolvere, e dopo un passaggio con lo swiffer per togliere la polvere bene dappertutto. Il risultato è stato egregio. :D

:D lo swiffer...me l'ha consigliato pure mia madre!:lol2:
 
io al mio conce ho chiesto se mi dava i tappetini e lui mi ha risposto ovviamente di si..ma a quel punto ho chiesto se mica erano quelli di gomma e lui ha precisato di no ma sono quelli originali quindi presumo siano quelli con la scritta..ma non ho capito se me li mette lui dopo o arrivano già così e spero che siano quelli con la scritta rossa almeno sono in tinta con gli interni. staremo a vedere
 
Riferimento: Tappetini

io ho i sovratappeti con la scritta giulietta rossa omaggiati dal concessionario
 
Riferimento: Tappetini

Ciao Ragazzi ma leggevo nelle risposte precedenti che i tappeti della linea accessori con la scritta Giulietta hanno il velcro ma quello del guidatore ha anche una vite di fissaggio,giusto??ma quando si porta a lavare ogni volta bisogna svitare questa vite? e se dopo tot lavaggi la vite si spana??chiedo questo perche non so nemmeno come sia fatta la vite di questi sovratappeti magari se qualcuno puo' postare qualche foto con il particolare grazie!
 
Riferimento: Tappetini

Ciao Ragazzi ma leggevo nelle risposte precedenti che i tappeti della linea accessori con la scritta Giulietta hanno il velcro ma quello del guidatore ha anche una vite di fissaggio,giusto??ma quando si porta a lavare ogni volta bisogna svitare questa vite? e se dopo tot lavaggi la vite si spana??chiedo questo perche non so nemmeno come sia fatta la vite di questi sovratappeti magari se qualcuno puo' postare qualche foto con il particolare grazie!

Ciao,
guarda in questa discussione forse sono così: https://forum.clubalfa.it/interni/19633-brera-spider-viti-bloccaggio-tappeti.html
 
Riferimento: Tappetini

queste viti , che poi non lo sono, sono una gran cavolata, le avevo sulla 159 e i tappetini si sganciavano sempre finendo sotto i pedali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Tappetini

Ciao Ragazzi ma leggevo nelle risposte precedenti che i tappeti della linea accessori con la scritta Giulietta hanno il velcro ma quello del guidatore ha anche una vite di fissaggio,giusto??ma quando si porta a lavare ogni volta bisogna svitare questa vite? e se dopo tot lavaggi la vite si spana??chiedo questo perche non so nemmeno come sia fatta la vite di questi sovratappeti magari se qualcuno puo' postare qualche foto con il particolare grazie!

L'unica che ho io, sul tappetino conducente, non è fissa, cioè è avvitata sul pavimento, ma l'incastro con il tappetino no, è solo aggangiato, cioè il perno fisso sul pavimento attraversa un buco nel tappetino che si blocca per incastro...

queste viti , che poi non lo sono, sono una gran cavolata, le avevo sulla 159 e i tappetini si sganciavano sempre finendo sotto i pedali.

Ah sì??allora meno male che ho anche il velcro...però mi è sembrata abbastanza resistente e ben incastrata finora...