Tappeto antiscivolo: pericolo macchie indelebili?

claudio3322

Alfista principiante
10 Giugno 2014
33
0
6
ct
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 tb
Salve a tutti,volevo acquistare un tappetino antiscivolo simile a questo tanto per intenderci https://www.amazon.it/dp/B005M2NJQS/?tag=alfauto-21
ma volevo avere dei parere o opinioni da chi l'ha provato o meno perché informandomi in rete ho letto che come controindicazione potrebbe macchiare indelebilmente il cruscotto o la zona dove la si attacca.Ci sono realmente questi rischi?il materiale dovrebbe essere una specie di tpu.
Lo userei per appoggiare il telefono mentre guido per poterlo usare come navigatore o scegliere musica.Perchè gli altri prodotti che ho visto si attaccano alle bocchette dell'aria e non mi sembrano molto stabili quindi vorrei optare per questo tipo di accessorio.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ne avevo uno che ho messo nel cruscotto della Fiat Tipo di mio padre tanti anni fa sotto la plasitca si e' scolorita in piu' punti...Secondo me vale la pena lasciare stare..
 
Io ne avevo uno che ho messo nel cruscotto della Fiat Tipo di mio padre tanti anni fa sotto la plasitca si e' scolorita in piu' punti...Secondo me vale la pena lasciare stare..

sei successivamente riuscito ad eliminare il problema o è rimasto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto