Tappo olio estetico 147 Q2

T

Tenerone

Utente Cancellato
E' lo stesso della Giulietta (ad eccezione della versione 1.4 170Cv) e si monta anche sui motori Jtdm nonché motori JTS a benzina.
Direi che il risultato é ottimo specie se paragonato agli orribili di serie.

Allegati

• Tappo olio alluminio.jpg
    Tappo olio alluminio.jpg
    83.7 KB · Visualizzazioni: 908
  • Tappo olio alluminio (2).jpg
    Tappo olio alluminio (2).jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 656
L'ho visto anche per la Brera, e ti dirò che lo fanno anche per il serbatoio carburante, ma secondo me hanno costi eccessivi. Anche se devo ammettere che ha un bell'impatto estetico.

L'ho visto anche per la Brera, e ti dirò che lo fanno anche per il serbatoio carburante, ma secondo me hanno costi eccessivi. Anche se devo ammettere che ha un bell'impatto estetico.
Sì lo so.
I costi poi in generale della boutique/accessori/gadget del marchio Alfa Romeo sono esageratamenti alti, troppo alti e secondo me controproducenti per chi li vende difatti vendono molto poco. E tra l'altro sono pure introvabili. Commercialmente credo che a Torino debbano darsi una regolata ma andrei fuori topic e sarebbe un discorso troppo lungo che coinvolgerebbe altre voci che trovo fuori luogo come la 4C venduta in Europa nei dealer Fiat ed in America nei Chrysler.
Vettura da essere commercializzata esclusivamente dalla rete Maserati.

- Informazione Pubblicitaria -
Mettendolo a 50 euro ne venderebbero tanti, a poco meno di 100 è una rapina a mano armata.

Infatti mi sarebbe piaciuto, ma con quella cifra preferisco investirla per manutenzione ordinaria.

In realtà, acquistando sempre all'estero ovviamente, l'ho pagato 68euro compresa spedizione dall'Inghilterra.

Ottimo prezzo.

Mandami il link via pm che ci faccio un pensierino.

X