tappo serbatoio

M

madrak

Utente Cancellato
Buongiorno amici,

mi si è rotto il tappo del serbatoio della benzina della mia Mito 78cv del 2011, praticamente non si avvita....

il benzinaio mi ha detto di prenderlo non originale,ma ovviamente non potrei utilizzare la chiave dell'auto...

mi chiedo poi xchè invece di mettere la chiave al tappo non bloccavano lo sportello benzina ??? in maniera da aprirlo con la chiusura centralizzata dell'auto???

quanto costa originale??
 
Costa dai 33 ai 35€ ivato, più 5-15€ per smontare e rimontare il cilindretto della serratura. 5 gg x averlo… intanto ho messo su uno di concorrenza per 15€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno amici,

mi si è rotto il tappo del serbatoio della benzina della mia Mito 78cv del 2011, praticamente non si avvita....

il benzinaio mi ha detto di prenderlo non originale,ma ovviamente non potrei utilizzare la chiave dell'auto...

mi chiedo poi xchè invece di mettere la chiave al tappo non bloccavano lo sportello benzina ??? in maniera da aprirlo con la chiusura centralizzata dell'auto???

quanto costa originale??
Prenderlo originale è una garanzia per la sicurezza, comunque valuta anche la scomodità di una chiave in più....