Scusami,William.....da dove hai preso le due foto che mi hai mandato ? Hai dei link che mi possano aiutare ? GrazieSi dimensioni corrette
Scusami,William.....da dove hai preso le due foto che mi hai mandato ? Hai dei link che mi possano aiutare ? GrazieSi dimensioni corrette
Possono sostituirlo tranquillamenteDal Customer Care mi dicono che purtroppo lo spoiler in plastica nero anteriore sinistro sul muso della vettura per accogliere la targa è solo di dimensioni grandi e non uguali alla targa stessa perché la soluzione adottata è quella di utilizzare misure che vadano bene per tutti i paesi.
Rimangono dei fori ? Tu come hai ottenuto quello corrente ? Il concessionario ha specificato qualcosa nell'ordine ? Grazie e di nuovo auguri per la tua vettura !!!Possono sostituirlo tranquillamente
fori corrispondenti, la mia aveva direttamente quello cortoRimangono dei fori ? Tu come hai ottenuto quello corrente ? Il concessionario ha specificato qualcosa nell'ordine ? Grazie e di nuovo auguri per la tua vettura !!!
Ma il blocco su cui apporre la targa è stato montato dal concessionario o è arrivato di fabbrica ? Grazie e perdona l'insistenza su questo argomentofori corrispondenti, la mia aveva direttamente quello corto
È arrivata con portatarga montato, almeno così l'ho trovata io.Ma il blocco su cui apporre la targa è stato montato dal concessionario o è arrivato di fabbrica ? Grazie e perdona l'insistenza su questo argomento
E’ una grossa cavolata: il supporto targa e’ abbinato al codice nazione dell’ allestimento, naturalmente il concessionario in fase di ordine può specificarne uno diverso per sopravvenute esigenze del cliente (vetture dirottate ad esempio).Dal Customer Care mi dicono che purtroppo lo spoiler in plastica nero anteriore sinistro sul muso della vettura per accogliere la targa è solo di dimensioni grandi e non uguali alla targa stessa perché la soluzione adottata è quella di utilizzare misure che vadano bene per tutti i paesi.
Supporti targa e tappetini, se previsti, arrivano imballati nel bagagliaio e poi montati in fase di messa su strada dal concessionarioMa il blocco su cui apporre la targa è stato montato dal concessionario o è arrivato di fabbrica ? Grazie e perdona l'insistenza su questo argomento
GrazieE’ una grossa cavolata: il supporto targa e’ abbinato al codice nazione dell’ allestimento, naturalmente il concessionario in fase di ordine può specificarne uno diverso per sopravvenute esigenze del cliente (vetture dirottate ad esempio).
Supporti targa e tappetini, se previsti, arrivano imballati nel bagagliaio e poi montati in fase di messa su strada dal concessionario
Ma il concessionario ha dovuto specificare un codice preciso per avere lo spoiler in plastica nera per il posizionamento della targa anteriore a sx di dimensioni uguali alla targa stessa ?È arrivata con portatarga montato, almeno così l'ho trovata io.
Che io sappia no, le vettore expo e per prova su strada avevano quello più grande. Quelle immatricolate per i privati quello più piccolo.Ma il concessionario ha dovuto specificare un codice preciso per avere lo spoiler in plastica nera per il posizionamento della targa anteriore a sx di dimensioni uguali alla targa stessa ?