Targhe Alfa Romeo Tonale

Buongiorno a tutti. Ho notato che sulla Tonale è precisamente sul muso a sx c'è uno spolier in plastica nera per il montaggio della targa. Le misure di questa parte nell'area dedicata alla targa anteriore eccedono quelle della targa stessa. Che voi sappiate,è possibile avere uno spoiler delle misure corrette ? Inoltre l'Alfa Romeo fornisce i portatarga anteriori e posteriori per le targhe per le dimensioni delle targhe italiane ? Grazie.
NON APRITE DISCUSSIONI DOPPIE. GRAZIE. Spesso se cercate l'argomento è già trattato.

• Like
Reactions: William79
Chissà se il portatarga anteriore della Tonale è già disponibile come parte di ricambio originale. Avete delle dritte da darmi ?

- Informazione Pubblicitaria -
Chissà se il portatarga anteriore della Tonale è già disponibile come parte di ricambio originale. Avete delle dritte da darmi ?
A mio avviso ti stai facendo paranoie per nulla: per sicurezza chiama il concessionario e ricordargli che la vettura deve uscire con supporto italiano e non eu, altrimenti non la saldi.

• Like
Reactions: Piezio77 e Enzo55
Alla fine, basta che arrivi la vettura.....con qualsivoglia portatarga....

Alla fine, basta che arrivi la vettura.....con qualsivoglia portatarga....
No no, ferma.
Quando l'altro giorno sono andato a provarla di nuovo ho fatto caso ai portatarghe e quelli più lunghi sono davvero schifosi : ti vedi la targa e due bandelle nere enormi ai lati ed il tutto che occupa uno spazio assurdo in lunghezza!!
Mi sono raccomandato con il venditore per sta cosa

No no, ferma.
Quando l'altro giorno sono andato a provarla di nuovo ho fatto caso ai portatarghe e quelli più lunghi sono davvero schifosi : ti vedi la targa e due bandelle nere enormi ai lati ed il tutto che occupa uno spazio assurdo in lunghezza!!
Mi sono raccomandato con il venditore per sta cosa
Tranquillo che arriva con portatarga misura "Italiana"

• Like
Reactions: None
X