Targhetta codice colore 156 sw

brtracing

Nuovo Alfista
12 Marzo 2010
4
0
1
46
VR
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 JTD
Buon giorno a tutti, devo fare un piccolo ritocco di carrozzeria e volevo comprare uno di quegli stick reperibili in commercio...ma non riesco a trovare la targhetta del codice colore .... ho una 156 sw del 2000 ... help! :confused:
 
di solito sono sul portellone posteriore; se no seprendi lo stick in concessionaria con il telaio risalgono al codice corretto del colore.
 
Ieri sera avevo provato a dare un'occhio anche al portellone ma non ho trovato nulla, dopo ci guardo meglio e semmai torno alla carica....intanto grazie mille!
 
Buon giorno a tutti, devo fare un piccolo ritocco di carrozzeria e volevo comprare uno di quegli stick reperibili in commercio...ma non riesco a trovare la targhetta del codice colore .... ho una 156 sw del 2000 ... help! :confused:
Come di Camoz la targhetta identificativa del colore è posta nel bagagliaio:decoccio:
 
Senza diventare matto, come ti ha suggerito Camoz, quando vai al concessionario per comprare lo stick ritocchi, basta che porti il libretto di circolazione o quello della garanzia/manutenzione, dal numero VIN (ZAR....) recuperano il codice esatto in pochi secondi.
 
Per caso vi risulta essere il blu cosmo 428?
La foto non si riferisce al piccolo ritocco che devo fare ma è l'unica che avevo qui sul pc :D

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io l'ho trovato nel portellone posteriore...aprendolo sulla destra ma la mia è berlina però