Targhetta vano motore Alfa 33 Imola

Xlini

Nuovo Alfista
21 Agosto 2024
2
1
4
Regione
Marche
Alfa
33
Ciao a tutti, sto cercando di far passare d’epoca la mia Alfa 33 Imola e al club mi chiedono la foto della targhetta che si trova dentro il cofano con le informazioni del motore e del telaio (questa per intenderci)
IMG_4848.jpeg
Ho cercato ovunque ma questa targhetta non riesco proprio a trovarla. Cercando in giro per internet l’unica stampigliatura sul motore che ho trovato è questa
IMG_4846.jpeg
IMG_4847.jpeg

Mandando le foto, quelli del club mi hanno detto che non è questa la stampigliatura che serve e mi hanno detto di cercare meglio per la targhetta (la prima foto del post). Non so più dove cercare dato che dovrebbe essere abbastanza visibile e ho guardato praticamente in ogni punto visibile di tutto il vano motore

È stata rattoppata negli anni eventualmente a seguito di botte e vai a capire dove è stata persa. Se c'è deve essere lì sulla traversa anteriore.

i2071844844.jpg
a2b7ae87-d26c-4d77-bc7e-c150e9d3142c.png

• Like
Reactions: Jack Ryan
Purtroppo brutta notizia ma è così. Grazie mille della risposta, purtroppo è stata persa dai precedenti proprietari e non credo che la ritroverò più. Proverò a chiedere all’Alfa se si può fare qualcosa per ritrovare eventuali codici scritti sopra o se nel migliore dei casi c’è la possibilità di ristamparla, ma credo sia un’utopia

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Non perdere neanche tempo con fiat. Alfa ormai non c'è più. Ci sono artigiani specializzati che hanno i siti Internet dove gli puoi ordinare le targhette in alluminio che sono identiche a quelle di fabbrica. Tanto a te serve solamente il numero di telaio e lo hai sulla carta di circolazione, il resto dei dati lo puoi copiare da qualunque altra 33 in circolazione. Poi basta farla punzonare con i dati giusti e il gioco è fatto.

AR90008022_Typenschild_Alfa.jpg

Questo per quell'inutile ed insulso conglomerato di parassiti del carrozzone aci. Alle strette gli fai avere il numero di motore stampigliato sul blocco.

X