Tasto accensione rosso

e così??

Potrebbe essere una soluzione, ci mancherebbe, anche se però non mi sembra comunque poi così tanto semplice.... Il rischio di rompere un'aletta del copri pulsante resta elevato. Bisogna trovare anche il copri pulsante rosso con scritte trasparenti (per retroilluminazione come si vede nel video). Io non l'avevo a suo tempo trovato.

Da qualche parte lo avevo già scritto ...
Il cambio del pulsante, seppur molto bello ed attraente (lo vorrei pure io), come lo spiegate ad un'officina se poi non vi parte più la macchina perchè per qualche motivo si danneggia un filo per esempio ?
La garanzia è la prima cosa che vi fanno saltare...e torno a ripetere che mi dispiace da matti perchè lo vorrei anche io. Ma è un componente da 2 soldi che riveste un compito troppo delicato : mettere in moto la macchina...

- Informazione Pubblicitaria -
Ci avevo provato 2 volte su Giulia senza riuscirci ma io sulle cose manuali sono imbranato anche sulle più facili... In pratica il filo si spezzava prima che il tasto venisse fuori, ho provato due fili diversi ma nada, ne serve uno sottile che si infili ma resistente da poterlo tirare ma anche non di un materiale che rovini la plastica del volante

Filo da pesca di sicuro. Tanti diametri, anche sottilissimi, e non si rompe se non a fronte di forze elevate

• Like
Reactions: mtt_87 e tcpma
Non lo faccio ma se e dico se credo sia utile usare filo da pesca

• Like
Reactions: tcpma
Non lo farei mai, personalmente.
Se qualcuno si volesse cimentare, il trecciato da pesca è fino come e più del filo da pesca classico e sopporta carichi di gran lunga più elevati.

Mi piacerebbe molto, ma lo farò cambiare se e solo se lo farà specifico la Mopar e solo da officina autorizzata.

Fatto!
Con gli strumenti giusti e un pò di calma è stat semplice a me piace.
1709591351899.jpeg

1709591378357.jpeg

1709591398086.jpeg

Per la garanzia non credo possano appellarsi mai alla sostituzione di un pezzetto di plastica che non compromette nulla in merito al corretto funzionamento sia che fosse nero, rosso azzurro o come ti pare...

• Like
Reactions: mtt_87 e Loris
X