tasto incognito

Fabioc004

Alfista principiante
17 Giugno 2022
8
3
5
Regione
Puglia
Alfa
155
sulla mia 155 c'è adattato un pulsante finestrino di un'altra auto nel posto in cui dovrebbe esserci il sensore temperatura interna per il clima (la mia non c'è l'ha come dotazione), qualcuno più esperto sa se è un tipo di modifica comune in altri tempi? io ho solo 18 anni quindi non ne so molto a riguardo...grazie a tutti in anticipo
 
Metti una foto
 
  • Like
Reactions: M@urizio
sulla mia 155 c'è adattato un pulsante finestrino di un'altra auto nel posto in cui dovrebbe esserci il sensore temperatura interna per il clima

Tutto è possibile anche se è improbaile che l'interrutore venga posizionato distante da dove è situato in origine, sarebbe un'inutile complicazione.

Comunque con la foto sarà tutto più chiaro...
 
Tutto è possibile anche se è improbaile che l'interrutore venga posizionato distante da dove è situato in origine, sarebbe un'inutile complicazione.

Comunque con la foto sarà tutto più chiaro...
ciao, pensavo di averla già pubblicata, eccola
 

Allegati

  • Screenshot_20230215-215623_BeReal.jpg
    Screenshot_20230215-215623_BeReal.jpg
    161.5 KB · Visualizzazioni: 41
il tasto sembra essere un semplice tasto finestrino di un'altra auto con i pulsanti verdi e il collegamento va verso il centro del cruscotto, ovviamente toccando il tasto non accade nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il tasto sembra essere un semplice tasto finestrino di un'altra auto con i pulsanti verdi e il collegamento va verso il centro del cruscotto, ovviamente toccando il tasto non accade nulla

Il tasto sarà pure di un finestrino (alzacristalli) ma a giudicare dai fili connessi non serve certo ad alzare un cristallo..