Telaio scoperto sedili posteriori

Antonio98

Alfista principiante
2 Giugno 2024
24
9
5
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Salve a tutti, non sono un tipo maniacale però su un’ auto nuova roba del genere… allego foto. Non c’è modo di farlo ripiegare, e’ corta proprio la tappezzeria.
 

Allegati

  • IMG_2543.jpeg
    IMG_2543.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 99
  • Wow
Reactions: Louis 63
Salve a tutti, non sono un tipo maniacale però su un’ auto nuova roba del genere… allego foto. Non c’è modo di farlo ripiegare, e’ corta proprio la tappezzeria.
Hai già provato ad incastralo sotto la rifinitura in plastica? Se non va, allora vai in concessionaria

Il titolo della discussione mi sembra esagerato 😊
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Un palese difetto da far sostituire immediatamente in garanzia
Dove si trova esattamente?
Sedile sinistro posteriore
Hai già provato ad incastralo sotto la rifinitura in plastica? Se non va, allora vai in concessionaria

Il titolo della discussione mi sembra esagerat
Hai già provato ad incastralo sotto la rifinitura in plastica? Se non va, allora vai in concessionaria

Il titolo della discussione mi sembra esagerato 😊
ho provato a ripiegarlo e a tirarlo ma niente, anzi ho anche un po’ rovinato la plastica 🫤
 
Purtroppo Antonio sono cose che possono capitare: vai in Alfa e lascia fare a loro per evitare ulteriori danni
 
Salve a tutti, non sono un tipo maniacale però su un’ auto nuova roba del genere… allego foto. Non c’è modo di farlo ripiegare, e’ corta proprio la tappezzeria.
L hai riscontrato alla consegna ?
Allora lo devi aver fatto annotare
In ogni caso penso prorio te lo sistemino in garanzia

A fianco tuttavia pare vedersi un segno sulla plastica nera … sembrerebbe che magari qualcosa lo ha “agganciato “ o strappato ….
 
E si sono stato io purtroppo, ho provato accroccare, pensavo fosse qualcosa di facile

C'è da sperare, una volta che lo fai presente, che non ribaltino la situazione e ti dicano che hai fatto tu il danno.
Fai attenzione a questo aspetto quando ti rechi in conce
 
  • Like
Reactions: Hyperiky e Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X