Sedili posteriori cambio

BeppeC

Nuovo Alfista
14 Maggio 2024
4
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Buongiorno a tutti, ho un Alfa Giulia del 2020 con sedili posteriori fissi. Non è una reale esigenza ma vorrei sapere se ci fosse la possibilità anche sostituendoli in blocco con altri di aver la possibilità di reclinarli. Sapreste indicarmi se possibile?
Grazie mille

Buongiorno a tutti, ho un Alfa Giulia del 2020 con sedili posteriori fissi. Non è una reale esigenza ma vorrei sapere se ci fosse la possibilità anche sostituendoli in blocco con altri di aver la possibilità di reclinarli. Sapreste indicarmi se possibile?
Grazie mille
Dovrebbe essere possibile. Se non ricordo male c'è anche un tread che affronta il discorso in modo approfondito. Prova a fare una ricerca sul forum

- Informazione Pubblicitaria -
"reclinarli" credo sia un'altra cosa... anche se bizzarra su una sportiva

Grazie mille
E’ possibile perché la scocca non cambia.
Ovviamente il costo non è trascurabile visto che devi cambiare schienale (non so se anche la seduta) e installare le 2 leve nel bagagliaio con relativi cavi.

X