Tele Quiz - Valutazione danni da tamponamento

Mo passo in fiat a farmi fare la lista dettagliata con tutti i costi a listino dei ricambi.

- Portellone Baule
- paraurti posteriore completo
- catadiottri
- fanalini bassi
- lucine varie
- faretto posizione anteriore
- faro anteriore sx
- ce lo butto dentro lo stesso ma non dovrebbe servire anche il paraurti anteriore.

Voglio vedere con solo i pezzi a quanto stiamo.

Non è possibile fare un preventivo attendibile senza smontare nulla.
potrebbe essersi piegata la traversa posteriore o il vano porta ruota di scorta.

Con ciò non voglio dire che che la cifra prevista non sia folle....

E' folle, ma appunto se la vedranno perito e assicurazione, sicuramente gli tireranno giù un bel tot ...

• Like
Reactions: kormrider
Magari sparano altissimo perché ne prendono metà da assicurazione e così coprono i costi.. comunque hanno aumentato i prezzi di qualsiasi ricambio non di poco da 2/3 anni fa.. ormai per fare qualsiasi cosa sulle auto si spende parecchio!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Non è possibile fare un preventivo attendibile senza smontare nulla.
potrebbe essersi piegata la traversa posteriore o il vano porta ruota di scorta.

Con ciò non voglio dire che che la cifra prevista non sia folle....
Sì è vero, ma ti dico che ci ho già guardato ed è tutto a posto. Traversa dritta e vasca baule intatta.

Da come hai descritto l'incidente e la disparità dei mezzi convolti mi aspettavo condizioni molto peggiori. Ha giocato sicuramente che avevi cambio in folle e freno non premuto.La traversa sana è una buona notizia.Comunque penso che una cifra sui 3/3500 € sia una valutazione corretta.

X