Telecomando alfa 147

Peppe 79

Nuovo Alfista
20 Giugno 2023
3
1
4
Regione
Lazio
Alfa
147
Buongiorno info il mio telecomando funziona avvolte si avvolte no ,nel senso apertura va la chiusura si sente che fa chiusura e apertura ,se chiudo con la chiave invece per riaprire con il telecomando devo premere 2 volte apertura!qualcuno che sa cosa fare cortesemente.
 
Ciao, questa è la sezione Stelvio.

Può essere un tasto che si è staccato o si sta staccando dalla scheda, oppure il transponder da sostituire all'interno del telecomando. Nel primo caso sei sui 20 euro, nel secondo sugli 80.
 
Ciao, questa è la sezione Stelvio.

Può essere un tasto che si è staccato o si sta staccando dalla scheda, oppure il transponder da sostituire all'interno del telecomando. Nel primo caso sei sui 20 euro, nel secondo sugli 80.
Però lo appena fatto registrare !avvolte funziona avvolte no non vorrei che il GPS sulla batteria o il caldo Bo ...
Però lo appena fatto registrare !avvolte funziona avvolte no non vorrei che il GPS sulla batteria o il caldo Bo ...
E poi il tasto all'interno dell'auto stesso problema apre e chiude
 
Mai visto un forum (e ne ho visti…) con così tanti post nelle sezioni sbagliate.
😑
Ogni giorno ce n’è uno nuovo, non leggono neanche…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mai visto un forum (e ne ho visti…) con così tanti post nelle sezioni sbagliate.
😑
Ogni giorno ce n’è uno nuovo, non leggono neanche…
Ah se e' per quello prendiamo spesso provvedimenti...