Telo antigrandine

pisilio

Alfista Megalomane
22 Gennaio 2012
2,671
1,362
182
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2Mjet 180cv
La disavventura odierna di Menech (Giulia al freddo ma soprattutto sotto la grandine) mi ha fatto tornare la paura innata che ho per la grandine! Mi chiedo: ma è vero che esistono dei teli antigrandine? Giorni fa l'argomento è caduto su questo ed una amica mi ha detto che lei è tranquilla perché ha sempre nel bagagliaio un telo che copre la vettura dalla grandine......ma esiste per davvero? Sempre che si abbia il tempo di metterlo prima che la frittata sia bella che fatta......
 
Se esistesse sarebbe interessante
 
Me lo farò mostrare.....dalla descrizione mi sembra un telo copriauto normalissimo infatti l'ho presa per il culo!!
 
MELODY-Hail-Protection-Car-Umbrella-Cover-Remote.jpg_200x200.jpg

io in un video avevo visto questo che diventa una specie di ombrello è nella prova ci tiravano persino i mattoni per mostrare la sua resistenza
 
Ecco nella mia ricerca in internet avevo trovato la stessa cosa.....boh.....
Solo che mi sembra complesso e poco immediato il montaggio!
 
purtroppo contro le intemperie ci fai ben poco guarda io sono di Genova è di alluvioni né ho viste un bel po.....specialmente di macchine sommerse dal fango ecc...infatti qui quando piove a dirotto l'alfa la lascio nel box e esco con il mio fuoristrada super preparato...così evito ogni rischio;)
 
  • Like
Reactions: pisilio
anch'io ho paura per la grandine ma fortunatamente la tengo sempre in box. però quando si è fuori casa.
Quel telo mi sembra una sola. buono solo per le riprese pubblicitarie ma con un vero temporale....
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si concordo pienamente infatti li usano per il sole o magari quando vai a fare un campeggio e non vuoi che ti si imbratti di resina ma più di li secondo me non si va
 
  • Like
Reactions: pisilio