Telo antigrandine

Allegati

  • 6901-anteprima-airbag-antigrandine.jpg
    6901-anteprima-airbag-antigrandine.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 1,734
Comunque quello della GoodYear sembra serio come telo
TELO ANTIGRANDINE PER AUTO GOODYEAR

MISURA 482 X 178 X 119 ( Lunghezza x larghezza x altezza)

In caso di dubbi contatteci, consigliamo in ogni caso di verificare le dimensioni dichiarate della vettura sul quadrante in basso a sx nel libretto di circolazione.

Caratteristiche:

  • RIVESTIMENTO ESTERNO IN ROBUSTO FILM DI ALLUMINIO
  • SPESSA IMBOTTITURA (6MM) IN POLIURETANO ESPANSO ANTI IMPATTO
  • MORBIDISSIMO TESSUTO NON TESSUTO ANTIGRAFFIO ALL'INTERNO
  • 2 CHINGHIE REGOLABILI IN ROBUSTO NYLON PER FISSAGGIO
  • SOTTOSCOCCA CON SISTEMA A GANCI RAPIDI
  • PANNELLI LATERALI IN MORBIDO TESSUTO-NON-TESSUTO
  • PRATICI ELASTICI ANTERIORI E POSTERIORI PER IL FISSAGGIO SOTTO-PARAURTI UNIVERSALE ED ANTIVENTO
  • ANTIGRANDINE MA ANCHE COPRIAUTO ANTI PIOGGIA, NEVE E PROTEZIONE RAGGI UV
  • TRASPIRANTE
 
Caspita! E quanto può costare una cosa del genere??
 
Lo trovi su Am.z.n a € 133,28, ma le recensioni non sono delle più positive!
 
Io ho acquistato qualche anno fa per la mia vecchia CX-5 il telo antigrandine e fortunatamente è utilizzabile anche su Stelvio..

Queste le caratteristiche:

Uno speciale strato di 5 mm di EVA espanso (Etilene Vinil Acetato) copre e protegge le parti della carrozzeria particolarmente esposte al rischio di grandine: cofano, tetto, baule, cristalli e la parte superiore delle fiancate.
Fasce laterali in poliestere atermico e impermeabile.
Ottima protezione contro eventi atmosferici, sole, smog, polvere...
Ideale anche contro la caduta di castagne, pigne...
  • Il materiale plastico espanso è foderato internamente con un morbido tessuto-non-tessuto che non graffia la carrozzeria e previene il contatto diretto con la vernice dell’auto.
  • Resistente all’acqua e traspirante.
  • Con inserti riflettenti sui 4 lati.
  • Protegge l’auto da chicchi di grandine fino ad un diametro di 12 mm con velocità di caduta fino a 70 Km/h.
  • Completo di 2 cinghie sottoscocca per fissare il telo copriauto e resistere anche a raffiche di vento forte.
  • Bordature anteriori e posteriori elasticizzate
  • Completo di borsa custodia
 
Interessante.....marca? Modello?
 
Credo che sia semplicemente un telo di copertura, in materiale impermeabile e che protegge l'auto degli agenti esterni. Si mette sopra la macchina e poi ci sono dei ganci che fanno da tenuta e non fanno volare via il telo in caso di forte vento
 
l'ombrellone che si vede in prima pagina mi sembra una pessima idea. arriva un bel colpo di vento di quelli seri e lo sradica in un attimo strisciandoti tutta la carrozzeria.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Io ho visto qualcosa su Amazon e sembrano molto funzionali. Provate a dare un'occhiata.

Forse lo comprerò anche io e se di minimo ingombro, lo terrò in macchina.

EDIT:

Guardate anche su lampa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto