Tempi consegna Alfa Romeo Junior 2025

chi ha amici in Stellantis o alfa per avere notizie su posizione o stato autovettura in base al din o numero ordine fabbrica? tu, @Louis 63 ?

oggi ancora bruttissime notizie! auto sostitutiva si può ottenere da alfa 45 gg dopo la scadenza contratto, nel mio caso 15 luglio 2026! 1^ rata non sono riusciti a rinviarla ed il 1 giugno 2026 la pagherò e soprattutto l'auto è stata rinviata per l'ennesima volta la spedizione e cioè alla 24esima settimana, dopo l 8 giugno 2026!! una vergogna!! ora il mio avvocato potrà farmi raggiungere ad una soluzione .... io ormai sono devastato da sta storia!! rabbia, delusione, sconcerto, ho mal di stomaco! una vergogna!!!

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Anche io dovetti attendere che la bisarca fosse piena con auto immatricolata
ad oggi io 1 mese e mezzo dal contratto auto stock pronta consegna e la spedizione è stata ancora rinviata al 8 giugno!! tu, di quanto? il 31 prima rata se la tirano

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
.... domani ho appuntamento dal mio avvocato!! voglio vedere se a lui rispondono!
Come e' andata? Vede possibilita' concrete di sbloccare questa situazione che dire grottesca e' poco...

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Come e' andata? Vede possibilita' concrete di sbloccare questa situazione che dire grottesca e' poco...
attende risposta ufficiale dalla concessionaria! oggi ho avuto la notizia dell ennesimo ritardo nella spedizione! dalla 22 alla 24 esima settimana.... quindi il 30 prossimo impossibile rispettare la data ultima consegna

attende risposta ufficiale dalla concessionaria! oggi ho avuto la notizia dell ennesimo ritardo nella spedizione! dalla 22 alla 24 esima settimana.... quindi il 30 prossimo impossibile rispettare la data ultima consegna
Per quello ok l'ho letto grazie, intendevo l'incontro con l'avvocato. Come intende procedere se la situazione non si sblocca??

Per quello ok l'ho letto grazie, intendevo l'incontro con l'avvocato. Come intende procedere se la situazione non si sblocca??
per ora chiede la risoluzione del contratto a meno ché mi finiscono a brevissimo un auto sostitutiva pari valore in attesa arrivo della mia junior! ma anche qui ci saranno battaglie! alfa madre la fornisce dopo 45 gg dalla scadenza contrattuale (15 luglio 2026 nel mio caso) e scarica la competenza alla concessionaria per auto sostitutiva a vista

.... senti @Jack Ryan .... qui ci sono quasi gli estremi per una denuncia penale contro i responsabili della concessionaria.... ma per ora voglio provare a conciliare