Tempi consegna Alfa Romeo Junior 2025

oggi ufficialmente scaduto contratto d'acquisto..... si sono presi la prima rata dal mio conto corrente e lunedì prossimo scade la data improrogabile del pagamento bollo auto! 🤦🏻‍♂️😰😡🤬 ..... e l'auto non ha un Recapito, non si sa dov'è e forse sarà spedita nelle prossime settimane

il 1 maggio 2026 era il mio compleanno e mi fu promessa la consegna della mia nuova auto! sappiamo com'è finita!!! ora il mio onomastico è il 15 giugno 2026!! vedrò la mia auto per quella data??

oggi ufficialmente scaduto contratto d'acquisto..... si sono presi la prima rata dal mio conto corrente e lunedì prossimo scade la data improrogabile del pagamento bollo auto! 🤦🏻‍♂️😰😡🤬 ..... e l'auto non ha un Recapito, non si sa dov'è e forse sarà spedita nelle prossime settimane
Perche' non hai bloccato il RID in banca per il pagamento della rata di finanziamento? "No soldi no cammello"...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Perche' non hai bloccato il RID in banca per il pagamento della rata di finanziamento? "No soldi no cammello"...
sarei passato dalla parte del torto!! sarei stato schedato come cattivo pagatore dalle banche!

• Mi piace
Reazioni: Ale1975 e Old.Boy
novità di oggi!! il mio avvocato oggi è stato contattato da un avvocato della concessionaria..... domani si sentiranno per trovare un accordo tra le parti altrimenti si disdige dal contratto con tutte le conseguenze del caso! vi aggiorno

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e gigetto2