Tempi consegna Junior

Sì ho scelto il bianco perché è un bianco latte e poi il rosso seppur bello non è il mio colore, il nero mi ha disperato in passato, il blu bello ma non vale 900 euro e il grigio non lo vedo su una Alfa! 😉
però il grigio con il tetto nero ⚫️ a me piace! anche se dovessi ordinarla, sarà nera

Aggiornamento: il 27/02 il servizio clienti Alfa ha aperto la richiesta per la vettura sostitutiva, e dopo aver sollecitato ieri in quanto non avevo ancora ricevuto novità, stamani mi ha chiamato l'ACI, chiedendomi quando sarei stato disponibile per andare a prendere la vettura e dicendomi che mi sarebbe arrivato un messaggio da parte dell'Avis per il noleggio della macchina (tutto a carico Alfa Romeo).
Dopo proverò a chiamare il numero dell'Avis che mi ha lasciato il messaggio per capire di che tipo di vettura si tratta

Credevo parlassi di problemi esterni al forum, magari intercettati presso qualche officina o conoscente!

In realtà:

- chiavetta USB non è un problema. La Type-A è solo per ricarica;
- servizi connectplus: il servizio doveva entrare in funzione;
- retroilluminazione non è un problema. C'è l'impostazione da cambiare.

L'unico "problema" è il mio freno anteriore sinistro che da bagnato emette un fischio del treno a vapore. Lo devo portare a fare vedere :)
I pedali del freno delle Junior sono tutti come l'ho descritto. Non è un problema, ma una fisima mia (a quanto pare).

ahahah mi hai fatto morire dal ridere!
Io raga’ un problema lo vorrei esporre! Gli interni sul retro altezza seduta destra mi scricchiolano in maniera grave che mi portano al manicomio! Ho per questo fine settimana preso appuntamento in officina Alfa sperando che si capisca cosa succede! Devo dire che in genere a 3000 km raggiunti ogni asfalto disconnesso crea tremori e vibrazioni esagerate anche nel sottoscocca, cofano motore e plastiche interne! Ho lasciato una Mito che solo dopo 9-10 anni ha iniziato a scricchiolare a questi livelli! Vediamo cosa si risolve in officina! Non voglio far polemica, è una personale osservazione sulla mia esperienza con Alfa!

- Informazione Pubblicitaria -
Io raga’ un problema lo vorrei esporre! Gli interni sul retro altezza seduta destra mi scricchiolano in maniera grave che mi portano al manicomio! Ho per questo fine settimana preso appuntamento in officina Alfa sperando che si capisca cosa succede! Devo dire che in genere a 3000 km raggiunti ogni asfalto disconnesso crea tremori e vibrazioni esagerate anche nel sottoscocca, cofano motore e plastiche interne! Ho lasciato una Mito che solo dopo 9-10 anni ha iniziato a scricchiolare a questi livelli! Vediamo cosa si risolve in officina! Non voglio far polemica, è una personale osservazione sulla mia esperienza con Alfa!
Mi dispiace. Vediamo cosa scoprirà l'officina e che trovano una presta soluzione

altro avvistamento in provincia di Palermo 😍😍😍😍🤩
1000185120.jpg

Allegati

• 20250310_084213.jpg
    20250310_084213.jpg
    880.4 KB · Visualizzazioni: 11
ragazzi io già ne ho avvistate due tra Palermo e provincia!! una bianca, una blu!! voi?? dai vogliamo più foto di avvistamenti per tutti!! 😂😂😂😂😎😎😎😉

Aggiornamento: venerdì sono stato a ritirare la macchina sostitutiva.. una MG ZS, poteva andare peggio. Nota positiva, oltre a coprire il costo del noleggio, Alfa Romeo ha pagato anche la copertura assicurativa completa per tutto il periodo. Spero che arrivi preso la mia Junior, ma servizio clienti fino ad ora impeccabile

E seconde te c'entra con questa discussione??

• Like
Reactions: phugo81
Buonasera a tutti, leggevo in precedenza l'esperienza di Simone98 mi ci sono ritrovato pienamente.. Mio padre sempre Alfista (dalla 33 alla 75 fino alla 159).. Dopo poco ho deciso di seguire le sue orme investendo nella Junior. Ho ordinato l'auto a metà Ottobre circa e ad oggi nemmeno l'ombra... chiesto lumi al venditore verso fine Gennaio... mi mostrò all'epoca sul maxi schermo il sw gestionale che usano per gli ordini e risultava "data produzione 12/2025" ovvero la 12esima settimana del 2025. La mia è una ibrida speciale + pack techno + tettuccio apribile colore rosso brera. Sto impazzendo non vedo l'ora che mi arrivi.. ormai sembra quasi un parto.. Vi volevo porgere queste domande :
Cosa mi consigliate? Chiamo il Servizio Clienti e chiedo lumi come ha fatto Simone?
Per i possessori che tipologia di antifurto avete installato? Quale/i mi sapreste consigliare?
Grazie anticipatamente e buona serata.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X