Tempi consegna Junior

Ciao Tonino56, giusto ieri mi ha contattato il servizio clienti dicendomi che la vettura dovrebbe essere prodotta questa settimana.. spero di avere presto un numero di telaio e ulteriori aggiornamenti.
Io ti consiglio di chiamare il servizio clienti, con me sono stati molto gentili e disponibili, e ad ogni aggiornamento mi contattano immediatamente
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Ciao a tutti, ma qualcuno ha provato ultimamente a chiamare il servizio clienti? Mi dà numero inesistente, inoltre ho compilato il form e ne anche rispondono...
 
  • Wow
Reactions: Gianvi alfista
Ciao, a me hanno chiamato giusto ieri per darmi aggiornamenti sulla macchina, sempre gentili e disponibili.
Purtroppo mi hanno detto che la produzione è slittata alla settimana 16 (metà aprile).. ricordo che ho ordinato la macchina a metà settembre e che la consegna prevista era fine febbraio. Ormai credo che non vedrò la vettura prima di luglio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno, sono nuovo nel forum anche se ho già avuto una Spider 916.
Ho ordinato, anzi, la moglie come regalo di S.Valentino mi ha ordinato la Junior, normale, pacchetto Tecno e....Rosso Brera.
Consegna prevista per luglio.
Ho chiamato oggi per chiedere se potevo aggiungere tetto apribile e mi è stato risposto che nel caso la consegna slitta al 2026...
:(
 
Buongiorno, sono nuovo nel forum anche se ho già avuto una Spider 916.
Ho ordinato, anzi, la moglie come regalo di S.Valentino mi ha ordinato la Junior, normale, pacchetto Tecno e....Rosso Brera.
Consegna prevista per luglio.
Ho chiamato oggi per chiedere se potevo aggiungere tetto apribile e mi è stato risposto che nel caso la consegna slitta al 2026...
:(
a me a San Valentino i regali li vuole 🥲😅
 
Ciao, a me hanno chiamato giusto ieri per darmi aggiornamenti sulla macchina, sempre gentili e disponibili.
Purtroppo mi hanno detto che la produzione è slittata alla settimana 16 (metà aprile).. ricordo che ho ordinato la macchina a metà settembre e che la consegna prevista era fine febbraio. Ormai credo che non vedrò la vettura prima di luglio
Simone98 buongiorno ho avuto anche io aggiornamenti e voglio condividerli con tutti voi: settimana 17 (terza settimana di aprile) non ho capito che problema abbiano avuto ma da quello che ho visto abbiamo ordinato la stessa auto nello stesso periodo. Ormai sta diventando una barzelletta davvero.. un parto. Davvero mi sta scocciando questa situazione, se non mi faccio io vivo non ricevo aggiornamenti quando dovrebbe essere il contrario.. Ormai sono così rassegnato che non mi va neanche di abbandonare questo concessionario e puntare sulle pronte consegne.. rimettersi di nuovo in cerca del colore e degli optional giusto mi scoccia enormemente. Ci possono essere i problemi tecnici/industriali in qualsiasi settore ma fare un lancio industrializzato di un prodotto di "massa" e avere queste problematiche mi sembra una persa in giro nei confronti del cliente.. il "patto" del costruttore viene meno, quello del cliente (il pagamento) no invece. Adesso scannerizzo il contratto e contatto l'assistenza clienti, come da normativa voglio la macchina di cortesia anzi la pretendo.. Per quanto riguarda i possessori delle Junior, avete già provveduto ad installare qualche antifurto? Sapreste consigliarmene qualcuno? Grazie a tutti.. almeno in questa "ricerca" di antifurto tengo la mente e il tempo occupato.
 
  • Triste
Reactions: Gianvi alfista
Devo accontentarmi cosi.. vedendola per strada.. e ne sto vedendo parecchie in giro
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2025-03-22 at 11.28.34.jpeg
    WhatsApp Image 2025-03-22 at 11.28.34.jpeg
    311.3 KB · Visualizzazioni: 25
  • Immagine 2025-03-22 113107.png
    Immagine 2025-03-22 113107.png
    111 KB · Visualizzazioni: 22
  • Love
Reactions: Gianvi alfista
Simone98 buongiorno ho avuto anche io aggiornamenti e voglio condividerli con tutti voi: settimana 17 (terza settimana di aprile) non ho capito che problema abbiano avuto ma da quello che ho visto abbiamo ordinato la stessa auto nello stesso periodo. Ormai sta diventando una barzelletta davvero.. un parto. Davvero mi sta scocciando questa situazione, se non mi faccio io vivo non ricevo aggiornamenti quando dovrebbe essere il contrario.. Ormai sono così rassegnato che non mi va neanche di abbandonare questo concessionario e puntare sulle pronte consegne.. rimettersi di nuovo in cerca del colore e degli optional giusto mi scoccia enormemente. Ci possono essere i problemi tecnici/industriali in qualsiasi settore ma fare un lancio industrializzato di un prodotto di "massa" e avere queste problematiche mi sembra una persa in giro nei confronti del cliente.. il "patto" del costruttore viene meno, quello del cliente (il pagamento) no invece. Adesso scannerizzo il contratto e contatto l'assistenza clienti, come da normativa voglio la macchina di cortesia anzi la pretendo.. Per quanto riguarda i possessori delle Junior, avete già provveduto ad installare qualche antifurto? Sapreste consigliarmene qualcuno? Grazie a tutti.. almeno in questa "ricerca" di antifurto tengo la mente e il tempo occupato.
Io l'ho ordinata a metà agosto e non ho ricevuto aggiornamenti tranne qualche settimana fa che mi davano confermata la finestra di consegna per fine marzo, anche se non ci credo. Se questa situazione continuerà ancora per mesi a scadenza contratto, metà maggio, gli e la lascio la macchina...
 
  • Like
Reactions: tonino56
Ciao luciano9429... caspita a te sta andando anche peggio... ci credo che stai così.. onestamente non so cosa pensare... armiamoci di santa pazienza (che sta finendo) e attendiamo...

 
Ciao luciano9429... caspita a te sta andando anche peggio... ci credo che stai così.. onestamente non so cosa pensare... armiamoci di santa pazienza (che sta finendo) e attendiamo...

Per curiosità a quale indirizzo inviate la documentazione? Ho provato a contattarli al 008002532000 e mi hanno dato un altro numero che poi non funziona
 
X