Tempi consegna Junior

C'erano problemi con il colore rosso brera. Non so che problemi sono stati ma adesso le macchine sono prodotte e in viaggiò. La mia l'ho ordinata metà maggio e ieri è arrivata dal concessionario.
Finalmente...
Sarà la prima a circolare in DE ;) ?

Sì ho scelto il bianco perché è un bianco latte e poi il rosso seppur bello non è il mio colore, il nero mi ha disperato in passato, il blu bello ma non vale 900 euro e il grigio non lo vedo su una Alfa! 😉

Sì ho scelto il bianco perché è un bianco latte e poi il rosso seppur bello non è il mio colore, il nero mi ha disperato in passato, il blu bello ma non vale 900 euro e il grigio non lo vedo su una Alfa! 😉
Ottimo hai fatto bene, tanti auguri per la nuova Alfa :)

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo hai fatto bene, tanti auguri per la nuova Alfa :)
Grazie, e pazienza per la tua attesa! Prima o poi dovrà arrivare! Mi stavo chiedendo: se ci sono ritardi sul rosso Brera, sarà per la richiesta elevata di quel colore e alla fine saranno in circolazione tutte rosse?

Grazie, e pazienza per la tua attesa! Prima o poi dovrà arrivare! Mi stavo chiedendo: se ci sono ritardi sul rosso Brera, sarà per la richiesta elevata di quel colore e alla fine saranno in circolazione tutte rosse?
Mah vedremo, anche a me sembra strano che sia realmente il colore il problema del ritardo

Mah vedremo, anche a me sembra strano che sia realmente il colore il problema del ritardo
Potrebbero anche essere eventuali accessori richiesti in più! Quando io scelsi di aggiungere il pack techno il venditore mi disse che potrebbe richiedere tempi di produzione maggiori se la combinazione con il colore da me scelto non risultava già in produzione…

Purtroppo più si personalizza e più accessori si mettono e più è probabile che si aspetti difficilmente in produzione esempio mettono il colore per fare 1 auto e quindi se sie unico a avere ordinato quel colore aspetteranno più ordini per produzione non credo proprio che in catena di montaggio fanno un auto gialla e quella dopo rossa… credo che sia un po’ laborioso cambiare colore in produzione.. stessa cosa con accessori

Purtroppo più si personalizza e più accessori si mettono e più è probabile che si aspetti difficilmente in produzione esempio mettono il colore per fare 1 auto e quindi se sie unico a avere ordinato quel colore aspetteranno più ordini per produzione non credo proprio che in catena di montaggio fanno un auto gialla e quella dopo rossa… credo che sia un po’ laborioso cambiare colore in produzione.. stessa cosa con accessori
Sì esatto, condivido. Luciano hai aggiunto accessori oltre al colore rosso?

Sarà un colore poco diffuso immagino come le Giulia o Stelvio rossi ne vedo veramente pochi in giro..certo che anche i concessionari dovrebbero avvertire i clienti che se metti quel colore o accessori i tempi possono allungarsi parecchio perché pochi li mettono…

• Like
Reactions: luciano9429
X