Tempi consegna Junior

Aggiornamento: l'altro ieri ho contattato il servizio clienti Alfa, ho spiegato il problema e mi hanno detto di inviargli il contratto per aprire una segnalazione. Ieri sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha fornito diversi aggiornamenti che il concessionario non mi aveva dato.
Mi è stato detto che la data di produzione stimata (quindi non certa, che potrebbe slittare avanti o indietro nel tempo) è la settimana tra fine marzo e inizio aprile. Successivamente mi ha detto di tenere in considerazione almeno 4 settimane per il trasporto, di conseguenza fino a maggio molto probabilmente non mi verrà consegnata la macchina.
Essendo che ho effettuato l'ordine a metà settembre e sul contratto è indicata la data ultima per la consegna il 28 febbraio, mi è stato detto dal servizio clienti che prossima settimana ci risentiremo per eventuali aggiornamenti, e mi forniranno una macchina sostitutiva da metà marzo fino all'arrivo della mia.
Qualcuno sa che tipo di vettura potrebbero darmi come sostitutiva?

Aggiornamento: l'altro ieri ho contattato il servizio clienti Alfa, ho spiegato il problema e mi hanno detto di inviargli il contratto per aprire una segnalazione. Ieri sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha fornito diversi aggiornamenti che il concessionario non mi aveva dato.
Mi è stato detto che la data di produzione stimata (quindi non certa, che potrebbe slittare avanti o indietro nel tempo) è la settimana tra fine marzo e inizio aprile. Successivamente mi ha detto di tenere in considerazione almeno 4 settimane per il trasporto, di conseguenza fino a maggio molto probabilmente non mi verrà consegnata la macchina.
Essendo che ho effettuato l'ordine a metà settembre e sul contratto è indicata la data ultima per la consegna il 28 febbraio, mi è stato detto dal servizio clienti che prossima settimana ci risentiremo per eventuali aggiornamenti, e mi forniranno una macchina sostitutiva da metà marzo fino all'arrivo della mia.
Qualcuno sa che tipo di vettura potrebbero darmi come sostitutiva?
Ciao. ma tu sei senza macchina? di solito, almeno per chi da dentro la vecchia, quest'ultima rimane fino alla consegna della nuova ....

Ciao, io ho dovuto vendere la mia vecchia macchina perchè aveva diversi problemi, quindi si, al momento sono senza macchina e avevo trovato come organizzarmi per un periodo limitato di tempo.. ma di certo non posso rimanere senza fino a maggio

• Like
Reactions: gigetto2
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ti dovrebbero dare un auto sostitutiva del tipo simile alla junior. 500x, 600 ecc. Beh certo che i tempi ora si allungano.. visto nonostante le critiche la vettura piace e ne vengono ordinate parecchie.. a detta dal concessionario dove l.ho presa io. Tutte rosse versione speciale con pack tecno. Io sono stato fortunato, 3 mesi e sabato mattina la ritiro.

Ciao, grazie dell'informazione! Comunque il fatto che siano state ordinate diverse vetture rosse, versione speciale con pack tecno mi fa pensare che magari la produzione potrebbe essere spostata su di loro.. almeno lo spero!
Tu di che colore l'hai presa?

Ciao, grazie dell'informazione! Comunque il fatto che siano state ordinate diverse vetture rosse, versione speciale con pack tecno mi fa pensare che magari la produzione potrebbe essere spostata su di loro.. almeno lo spero!
Tu di che colore l'hai presa?
Io ho la versione base, color blu naviglio..senza pack vari. Ho voluto il ruotino di scorta per evitarmi di trovarmi in situazioni che x ora non mi sono mai capitate. Tutte le ultime auto che ho avuto dotate di ruotino. Costa come accessorio 200eu ruota compreso attrezzi. Poi menando un po mi sono fatto cambiare le 4 gomme estive con 4 gomme 4stagioni.marca kleber che ne ho apprezzato la qualita' sulla mia 500x 1000cc che do indietro.Beh dai poi ti diro le impressioni. Chi dice che e' una 208 con marchio alfa,dice il falso. Io sono andato vederla di persona.. si qualche piccolo dettaglio uguale. Poi chi critica gli interni dei pannelli.. pure la mia 500x ha i pannelli in plasticaccia termine di qualcuno...le polo.golf non sono.da meno forse riescono a mascherare bene bene i loro difetti... ricordi lo.scandalo dei motori diesel1.6 e 2.0 montati su golf e altri tipi dello stesso gruppo? Tutti taroccati con le centraline per farli andare...se portavi assistenza con il richiamo, una pacca e vai cosi se vuoi che il motore tiri e cammini.. tutto insabbiato perche' erano tedeschi.. e c.era la Angela che commandava..

Ciao A Tutti
Auto ordinata a Giugno,tempi di consegna 6 mesi,arrivata giusta a fine novembre,Versione Speciale Nera con pack Tecno
Ciao visto che sono 2 mesi e mezzo che la guidi , prime impressioni? Io ritiro sabato mattina , e la guidero' prevalentemente su strade extraurbane e autostrada abitando immediato entroterra di genova. In citta traffico difficile che vada 1/2 volte mese.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Ciao visto che sono 2 mesi e mezzo che la guidi , prime impressioni? Io ritiro sabato mattina , e la guidero' prevalentemente su strade extraurbane e autostrada abitando immediato entroterra di genova. In citta traffico difficile che vada 1/2 volte mese.
Ciao
Io ho dato dentro la Mia Giuly 1.4 Multiair del 2010 ,15 anni di egregio servizio 😍
Cmq è Molto silenziosa,il 3 cilindri che tutti criticano spinge benissimo i 1300 kg della Junior,brillante direi ,sembra di guidare un 4 cilindri, sospensioni tarate benissimo per i miei gusti,non morbide ma rigide il giusto,si vede che ci hanno messo mano i tecnici Alfa,sia nel motore che nelle sospensioni,,io abito a Varese,quindi salite e discese,pianure ect ..un bel misto,mi aggiro sui 6.5 litri x 100km,in città consumi un nulla con il motore elettrico,guida molto rilassante,se spingi giù acceleratore in Dynamic ti sorprende
Viaggia
Cmq per chi la compra con i fari Matrix(a parte che sono spettacolari) c'è stato un richiamo x un aggiornamento che farò Martedì
Hola

Ciao
Io ho dato dentro la Mia Giuly 1.4 Multiair del 2010 ,15 anni di egregio servizio 😍
Cmq è Molto silenziosa,il 3 cilindri che tutti criticano spinge benissimo i 1300 kg della Junior,brillante direi ,sembra di guidare un 4 cilindri, sospensioni tarate benissimo per i miei gusti,non morbide ma rigide il giusto,si vede che ci hanno messo mano i tecnici Alfa,sia nel motore che nelle sospensioni,,io abito a Varese,quindi salite e discese,pianure ect ..un bel misto,mi aggiro sui 6.5 litri x 100km,in città consumi un nulla con il motore elettrico,guida molto rilassante,se spingi giù acceleratore in Dynamic ti sorprende
Viaggia
Cmq per chi la compra con i fari Matrix(a parte che sono spettacolari) c'è stato un richiamo x un aggiornamento che farò Martedì
Hola
Grazie per le tue impressioni, ciaooo

X