Tempi di attesa Sprint Nera pacchetto Techno

D

daniele.b

Utente Cancellato
Ciao a tutti passerò ad Alfa dopo aver avuto auto non italiane. Tramite azienda piazzerò l'ordine di una Tonale Sprint nera con pacchetto Techno. Che tempi di attesa secondo voi ci saranno? Considerate che io ho tempo 11 mesi per riceverla (nel senso che la macchina attuale ha un contratto Leasing in scadenza a fine ottobre 2023).

La collega con ordine fatto due settimane fa, nera + pack winter in preordine dal leasing, arrivo previsto ad Aprile!

Il cc di Alfa Romeo mi ha appena risposto oggi che la media è di 10 mesi

• Wow
  • Like
Reactions: Maska19 e daniele.b
Il cc di Alfa Romeo mi ha appena risposto oggi che la media è di 10 mesi
Grazie! Sono tempi lunghissimi, ma questa media è quella del pollo o si riferisce al fatto che 8 su 10 arrivano in 10 mesi? E mi chiedo, ma quelle a motorizzazione termica non sono più velocemente disponibili come componentistica?

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me le auto delle flotte aziendali potrebbero avere tempistiche diverse rispetto a quelle degli acquirenti normali.
Al mio ex collega, Arval ha dichiarato 180gg dall'ordine....però non so se poi verrà rispettato.

• Like
Reactions: daniele.b
Speriamo siano abbastanza aderenti....complimenti comunque....

Aggiornamento! Sarà perchè è stata annunciata Auto dell'Anno 2023 ma la Alfa Romeo ha rivisto tutti i listini e condizioni, con l'Azienda attravers Arval non riescono a prendermela adesso a Dicembre. Dovrò riprovare a Gennaio/Febbraio e sperare che in 9 mesi me la consegnino.

• Like
Reactions: Maska19
Aggiornamento! Sarà perchè è stata annunciata Auto dell'Anno 2023 ma la Alfa Romeo ha rivisto tutti i listini e condizioni, con l'Azienda attravers Arval non riescono a prendermela adesso a Dicembre. Dovrò riprovare a Gennaio/Febbraio e sperare che in 9 mesi me la consegnino.
Auto di che ? Veramente la Tonale nemmeno ha partecipato 🤣🤣🤣

In effetti è il premio Auto Europa 2023 assegnato dai soci dell'UIGA. Solo che. Titolo del Tempo era auto dell'anno 2023.

• Like
Reactions: Piezio77
X