Tempistica dell’arrivo

Elisa Minicozzi

Nuovo Alfista
14 Settembre 2022
12
9
4
Regione
Toscana
Alfa
non la possiedo
Buonasera ragazzi, ebbene sì…ho ordinato il tonale speciale a fine agosto !! avete idea della tempistica per l’arrivo? Ho preso la speciale 130cv e colore grigio.
Grazie in anticipo!

• Like
Reactions: Swordsman
Buonasera ragazzi, ebbene sì…ho ordinato il tonale speciale a fine agosto !! avete idea della tempistica per l’arrivo? Ho preso la speciale 130cv e colore grigio.
Grazie in anticipo!
Il venditore che previsione ti ha dato?

• Like
Reactions: Elisa Minicozzi
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Elisa Minicozzi
Ma scusa hai acquistato un'auto senza sapere quando sarebbe arrivata, almeno in linea di massima?

No, non ho la data del contratto
Contratto che potrebbe anche essere senza valore legale se non c'è una data di consegna prevista.
Devono per forza metterla, se no si fanno i comodacci loro alle tue spalle e non avresti nemmeno diritto all'eventuale rimborso di caparra che hai versato.
Comoda la vita....

Grazie in anticipo!
Non ti sarò di grande aiuto ma per me, come ho già scritto, ordine il 18/06 ed arrivo previsto per Dicembre....mi hanno chiamato proprio ieri dalla concessionaria comunicandomi che la macchina era arrivata .........Boh !

X