Tempistica dell’arrivo

Fossi in te scriverei in AR e segnalerei tutte queste cose......
Avete ragione…
Ma scusa hai acquistato un'auto senza sapere quando sarebbe arrivata, almeno in linea di massima?
È vago, dicembre/gennaio

• Like
Reactions: Maska19
Per darti un paragone io l'ho ordinata lunedì (ma l'auto è stata ordinata dal concessionario a inizio Agosto) e mi danno consegna fine gennaio.

• Like
Reactions: Elisa Minicozzi
- Informazione Pubblicitaria -
Ordinata speciale 130 il 13 Giugno, consegna prevista per fine settembre, martedì al telefono mi hanno detto 10 novembre, oggi di persona mi hanno detto che potrebbe anche arrivare per fine settembre/inizio ottobre perché “nella catena di produzione lo stato varia da un giorno all’altro.“
boh ci sto capendo poco…
prima il pack techno che ho chiesto e non era disponibile, poi su mia insistenza è stato possibile aggiungerlo
ora l’hands-free che non esiste
poi la consegna ballerina
sinceramente mi sta scendendo un po’ la scimmia

A.

Ordinata speciale 130 il 13 Giugno, consegna prevista per fine settembre, martedì al telefono mi hanno detto 10 novembre, oggi di persona mi hanno detto che potrebbe anche arrivare per fine settembre/inizio ottobre perché “nella catena di produzione lo stato varia da un giorno all’altro.“
boh ci sto capendo poco…
prima il pack techno che ho chiesto e non era disponibile, poi su mia insistenza è stato possibile aggiungerlo
ora l’hands-free che non esiste
poi la consegna ballerina
sinceramente mi sta scendendo un po’ la scimmia

A.
Capito, non si capisce molto per l’arrivo, altro l’hanno prese 2 mese e mezzo, altro 6 mesi..

in questo periodo nessuno sa nulla sui tempi di consegna, ordinata il 15/09 (NLT) prevista consegna Gennaio 23, ma ero in attesa di altra vettura (sempre NLT) ordinata ad agosto '21 che ad agosto '22 non era ancora arrivata, con continui posticipi sulla data di consegna (Peugeot 3008).

• Wow
Reactions: Maska19 e ziopalm
Leggendo i commenti, devo dire che a me è andata di lusso, ordinata a metà Luglio (con pre-ordine concessionario), targata il 29 Settembre (speciale 130cv)

• Like
Reactions: Maska19
Leggendo i commenti, devo dire che a me è andata di lusso, ordinata a metà Luglio (con pre-ordine concessionario), targata il 29 Settembre (speciale 130cv)
Ma tanto di lusso!! Goditela....

X