Avete ragione…Fossi in te scriverei in AR e segnalerei tutte queste cose......
È vago, dicembre/gennaioMa scusa hai acquistato un'auto senza sapere quando sarebbe arrivata, almeno in linea di massima?
Avete ragione…Fossi in te scriverei in AR e segnalerei tutte queste cose......
È vago, dicembre/gennaioMa scusa hai acquistato un'auto senza sapere quando sarebbe arrivata, almeno in linea di massima?
LeggiBuonasera ragazzi, ebbene sì…ho ordinato il tonale speciale a fine agosto !! avete idea della tempistica per l’arrivo? Ho preso la speciale 130cv e colore grigio.
Grazie in anticipo!
Grande allora!Non ti sarò di grande aiuto ma per me, come ho già scritto, ordine il 18/06 ed arrivo previsto per Dicembre....mi hanno chiamato proprio ieri dalla concessionaria comunicandomi che la macchina era arrivata .........Boh !
Capito, non si capisce molto per l’arrivo, altro l’hanno prese 2 mese e mezzo, altro 6 mesi..Ordinata speciale 130 il 13 Giugno, consegna prevista per fine settembre, martedì al telefono mi hanno detto 10 novembre, oggi di persona mi hanno detto che potrebbe anche arrivare per fine settembre/inizio ottobre perché “nella catena di produzione lo stato varia da un giorno all’altro.“
boh ci sto capendo poco…
prima il pack techno che ho chiesto e non era disponibile, poi su mia insistenza è stato possibile aggiungerlo
ora l’hands-free che non esiste
poi la consegna ballerina
sinceramente mi sta scendendo un po’ la scimmia
A.
Ma tanto di lusso!! Goditela....Leggendo i commenti, devo dire che a me è andata di lusso, ordinata a metà Luglio (con pre-ordine concessionario), targata il 29 Settembre (speciale 130cv)