Tempistica dell’arrivo

Ma tanto di lusso!! Goditela....
Secondo me a te è andata più di lusso di tutti😜😜😜

Leggendo i commenti, devo dire che a me è andata di lusso, ordinata a metà Luglio (con pre-ordine concessionario), targata il 29 Settembre (speciale 130cv)
A questo punto mi inserisco tra i fortunati: arrivata in conce a fine luglio (pre ordine) e ritirata in meno di un mese da quando ho iniziato a "cercarla":D

• Like
Reactions: Easybuy e Maska19
Salve a tutti,
Alfa Romeo Tonale Speciale 160 cavalli con pack Techno ordinata il 15/06/2022 in concessionaria, con formula noleggio lungo termine, e prevista consegna 31/01/2023..

Direi che a me non è andata così di lusso 🥲

- Informazione Pubblicitaria -
Prevista...è scritta a contratto? Non sarebbe poi così male.
Io l'ho ordinata il 30 maggio e mi hanno appena detto che verrà fabbricata la 51esima settimana, quindi tra 15 gg...

• Like
Reactions: Easybuy
Prevista...è scritta a contratto? Non sarebbe poi così male.
Io l'ho ordinata il 30 maggio e mi hanno appena detto che verrà fabbricata la 51esima settimana, quindi tra 15 gg...
Good luck 🍀

Io l'ho ordinata l'11 Aprile (in pre ordine), prevista consegna 18 luglio.......alla fine ho rotto le scatole e mi sono fatto dare 1 delle 2 consegnate al consessionario per il lancio (che ricordo era l'11 giugno).

Mi hanno accontentato, ma la consegna è stata il 30 giugno (perché ovviamente dovevano tenerla esposta per la visione)

Non ho idea esatta in quanto già mi aveva detto addirittura che spesso deve organizzarsi il concessionario stesso per il ritiro in quanto pare che Alfa nemmeno più le spedisca ...
Credo cmq, per sentito un pò in giro su internet, che come minimo un paio di settimane ci passino ancora...

Non ho idea esatta in quanto già mi aveva detto addirittura che spesso deve organizzarsi il concessionario stesso per il ritiro in quanto pare che Alfa nemmeno più le spedisca ...
Credo cmq, per sentito un pò in giro su internet, che come minimo un paio di settimane ci passino ancora...
La cosa positiva è che Salerno e Pomigliano sono vicino non ci dovrebbero essere problemi per la consegna alla concessionaria.

Giusto. Vai a prenderla tu direttamente con una targa prova così la provi prima di immatricolarla 🤣

X