Ciao ragazzi ho notato che in tangenziale,autostrada o strada extraurbana dove uso il cruise la macchina tende ad andare a sinistra, succede anche a voi? Ho preso qualche bucar in questi 3.000 km e non vorrei che avessi stortato qualcosa
Ciao ragazzi ho notato che in tangenziale,autostrada o strada extraurbana dove uso il cruise la macchina tende ad andare a sinistra, succede anche a voi? Ho preso qualche bucar in questi 3.000 km e non vorrei che avessi stortato qualcosa
Oltre al gommista cosa dovrei verificare in queste situazioni?
Vi allego l’intervento del gommista ha detto che non c’era niente di spostato o rotto ma solo la campanatura. I valori (io non ci capisco nulla) ma sembrano identici. Datemi la vostra sulla situazione ora comunque sembra tirare meno
Si non penso di andar oltre i valori come vi sembrano?Premetto che non conosco nel dettaglio le sospensioni della Junior, ma non mi sembra che la campanatura sia regolabile (magari qualcuno più esperto potrà smentirmi).
Da quello che vedo, c'è una leggera variazione della convergenza, anche se non credo possa influenzare in modo significativo la deriva dell’auto.
In ogni caso, se hai notato un miglioramento, significa che sei sulla strada giusta. Si tratta ora di affinare la regolazione, ma soprattutto è importante aver escluso eventuali danni meccanici.