tergi posteriore "fuori asse"

furio1984

Alfista principiante
27 Giugno 2012
400
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 140cv
ciao a tutti

ho notato che ogni tanto il tergicristallo posteriore va "fuori asse". Praticamente mentre lo uso a volte si blocca in una posizione qualsiasi di marcia per qualche secondo. Questo fa si che la suo corsa si sia decentrata. Da cosa può dipendere?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh ma dietro non ci sono leveraggi... il movimento parte dal motorino... se hai un problema di movimentazione riguarda quello. Anche perchè ad esempio pensare a un problema elettrico non può essere in quanto il motorino e annessi collegamenti elettrici sono fermi.. solo il perno si muove per far compiere al tergi il movimento... se si blocca in una posizione di marcia qualsiasi vuoldire che qualcosa nel motorino non funziona piu come dovrebbe.. in piu, per corsa decentrata intendi che non compie il tragitto nella sua interezza, ovvero ad esempio a riposo sta piu su, quando arriva dal lato opposto, si ferma prima del "fine corsa"? Indice che il perno del motorino non gira piu come dovrebbe... oppure ho visto auto con il cristallo talmente grasso che il tergi faceva fatica a fare il suo normale tragitto, ma non credo la tua possa essere a tali livelli!!

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk