Terminali di scarico aftermarket

Confermo... cmq su Giulia Super 160 (o 200) prima e seconda versione c'era chi metteva il tubicino fasullo :D
se non fossi troppo pigro vorrei anche io il secondo terminale, se finto, pazienza
 
Ma per chi ha ad esempio la sprint 130 cv che non è a vista, esiste qualcosa?
Ciao. Puoi montarla tranquillamente. Tante sono le opzioni silenziato o aperto. Ti consiglio di iniziare dal terminale e poi step step vai avanti
 
Sai dirmi dove cercare? Vorrei qualcosa per sentir il motore, troppo silenzioso e non si sente
nessuna mild hybrid lo ha a vista
Si questo lo so, l ho precisato perché quelli pubblicati precedentemente avevano lo scarico a vista
 
Fatto.Messi terminali finti su Tonale 160cv. Tutto con pezzi originali Alfa
 

Allegati

  • 20231030_094742.jpg
    20231030_094742.jpg
    177.6 KB · Visualizzazioni: 125
  • Love
Reactions: MrMauro
Hai per caso i numeri degli articoli di ricambio per poterli ordinare? Costo?
 
  • Like
Reactions: MrMauro
10 minuti per cambiarli.Lunica cosa devi chiuderli dietro con un tappo nero .Devi avere una delle versioni più accessoriate perché la base non ha i fori per gli scarichi.Bisogna togliere le placchette chiuse e mettere quelle forate e poi è tutto predisposto. La spesa è intorno alle 350 euro e in allegato mando codici articoli necessari
 

Allegati

  • 20231012_164714.jpg
    20231012_164714.jpg
    642.8 KB · Visualizzazioni: 85
  • Like
Reactions: oidoma
Io ho verniciato nero opaco la parte interna se no si vede il lucido.Meglio dell originale perché no c'è quel secondo tubo interno
 
  • Like
Reactions: MrMauro
Le mostrine son quelle che avevamo trovato qualche mese fa online, ottimo. Non trovo però gli scarichi online... Toccherà andare in concessionaria :)
Io ho verniciato nero opaco la parte interna se no si vede il lucido.Meglio dell originale perché no c'è quel secondo tubo interno
Con cosa li hai verniciati se posso chiederti? Grazie
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho verniciato nero opaco la parte interna se no si vede il lucido.Meglio dell originale perché no c'è quel secondo tubo interno
Scusate ma meglio degli originali proprio non resisto 🤣🤣🤣🤣
Poi che esteticamente siano un bel vedere è un altra cosa 😉
 
  • Like
Reactions: Corrisimo