Terzo Stop

MGT1976

Super Alfista
26 Maggio 2017
449
255
109
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo MT6 150 CV Super
Altre Auto
Alfa Romeo 156 Berlina; Fiat 500
Ieri sono andato in concessionaria ed ho provato una Giulia con Pack Lusso Beige. E' stupenda!! Quello che stona è il terzo stop sulla cappelliera posteriore che è di plastica nera. L'effetto non è bello considerando che cappelliera e montanti sono beige. Possibile non avere il terzo stop Beige? Sulla 159 era possibile. Qualcuno che ha il Pack lusso Beige può aiutarmi? Grazie.

Ieri sono andato in concessionaria ed ho provato una Giulia con Pack Lusso Beige. E' stupenda!! Quello che stona è il terzo stop sulla cappelliera posteriore che è di plastica nera. L'effetto non è bello considerando che cappelliera e montanti sono beige. Possibile non avere il terzo stop Beige? Sulla 159 era possibile. Qualcuno che ha il Pack lusso Beige può aiutarmi? Grazie.

Non è difficile farlo diventare beige. Basta smontarlo e verniciarlo

• Like
Reactions: spastru e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Non è difficile farlo diventare beige. Basta smontarlo e verniciarlo
Bah...così però mi da di posticcio... da un'auto da 50k mi aspetterei più attenzione in questi particolari...

• Like
Reactions: ziopalm
Bah...così però mi da di posticcio... da un'auto da 50k mi aspetterei più attenzione in questi particolari...

Sinceramente non mi sembra un particolare trascurato semplicemte perché il colore è uguale per tutte. Lo puoi anche rivestire dello stesso colore dei sedili o della cappelliera. Fatto bene non sarà mai posticcio

X