Test drive veloce (o vecchia quadrifoglio verde)

paolodu6

Alfista principiante
30 Luglio 2015
19
27
14
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
nessuna
Salve ragazzi
io sarei interessato a capire come è una Giulietta Veloce, più precisamente che emozioni regala guidarne una....vengo da una bmw 320 d che onestamente non mi dà ciò che cercavo...

Prima però di pensare ad un cambio auto vorrei capire se la Giulietta Veloce potesse rispecchiare i miei desideri....

ma non trovo nessun rivenditore ALFA ROMEO che me la faccia provare...quei pochi che ne hanno una disponibile sono refrattari a farla uscire...(capisco pure sia chiaro...)

Qualcuno di Voi mi sa dare un suggerimento? Anche usata mi andrebbe bene...ma dove posso provarla???

Grazie a tutti per le idee o i commenti che vorrete lasciare...
 
Ciao, le emozioni sono molto soggettive, quindi vanno vissute! Ti consiglio di continuare la ricerca e di provarla e dimacquastarla subito se rispecchia quello che cerchi
 
Salve ragazzi
io sarei interessato a capire come è una Giulietta Veloce, più precisamente che emozioni regala guidarne una....vengo da una bmw 320 d che onestamente non mi dà ciò che cercavo...

Prima però di pensare ad un cambio auto vorrei capire se la Giulietta Veloce potesse rispecchiare i miei desideri....

ma non trovo nessun rivenditore ALFA ROMEO che me la faccia provare...quei pochi che ne hanno una disponibile sono refrattari a farla uscire...(capisco pure sia chiaro...)

Qualcuno di Voi mi sa dare un suggerimento? Anche usata mi andrebbe bene...ma dove posso provarla???

Grazie a tutti per le idee o i commenti che vorrete lasciare...
Se per te è la stessa cosa, (visto che sei di MI) ti segnalo che al Motorvillage Arese c'è una QV come test drive, magari come consiglio personale, prima ti fai fare un preventivo in modo da dimostrare il tuo reale interesse e non solo il desiderio di farsi un giretto. [emoji2]
 
Confermo, al motorvillage ad Arese ce n'è una, te la lasciano una mezz'oretta e poi stai con il sorriso da ebete tutto il giorno.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buonasera a tutti sono nuovo del forum ho messo gli occhi su una quadrifoglio verde usata settembre 2011 € 14900 al motor village di Palermo sembra in buone condizioni cosa ne pensate del prezzo? Grazie a tutti
 
Salve ragazzi
io sarei interessato a capire come è una Giulietta Veloce, più precisamente che emozioni regala guidarne una....vengo da una bmw 320 d che onestamente non mi dà ciò che cercavo...

Prima però di pensare ad un cambio auto vorrei capire se la Giulietta Veloce potesse rispecchiare i miei desideri....

ma non trovo nessun rivenditore ALFA ROMEO che me la faccia provare...quei pochi che ne hanno una disponibile sono refrattari a farla uscire...(capisco pure sia chiaro...)

Qualcuno di Voi mi sa dare un suggerimento? Anche usata mi andrebbe bene...ma dove posso provarla???

Grazie a tutti per le idee o i commenti che vorrete lasciare...

Cosa non ti piace della bmw ?
 
Se scendi da una BMW devi salire su Giulia...

Tassativo..

Con quello che paghi una Giulietta veloce ti prendi una Giulia Super 2.2 150Cv

Trazione Posteriore
quadrilatero Alto
 
  • Like
Reactions: sakurambo e ziopalm
Buonasera a tutti sono nuovo del forum ho messo gli occhi su una quadrifoglio verde usata settembre 2011 € 14900 al motor village di Palermo sembra in buone condizioni cosa ne pensate del prezzo? Grazie a tutti
Il prezzo mi sembra un po' alto, dici che è tenuta bene ma dipende anche e soprattutto da quanti km ha.
 
Ciao sakurambo i km sono 48531 anche io penso che sia un po' altino come prezzo ma i km mi sembrano buoni tu che ne pensi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_20171113_175854.jpg