Tetto apribile su GTV

giggetto_1

Alfista principiante
5 Agosto 2009
427
6
19
cb
Regione
Molise
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 JTS
Vorrei sapere se il tetto apribile optional su GTV era in cristallo oppure in metallo. Inoltre mi interesserebbe sapere se era con doppia possibilità di apertura ossia basculante e a scorrimento.
:decoccio: :decoccio:
 
si è in cristallo oscurato ,l apertura è doppia ,basculante e scorrimento...
 
Per la cronaca li produce(va) la Webasto (che è ancora il forniture ufficiale del gruppo Fiat), l'installazione in aftermarket per i possessori di GTV è di circa 2000/2500€ replicando con tutti gli accessori come montato dall'origine. Il modello base circa 1500.
 
Figo, ma troppo costoso, poi non so come verrebbe a lavoro finito dovento tagliuzzare il tetto.. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Figo, ma troppo costoso, poi non so come verrebbe a lavoro finito dovento tagliuzzare il tetto.. :)

Costoso, è molto costoso. Il risultato è spettacolare, in alcuni casi meglio dell'originale perché in fase di installazione puoi scegliere come fare il pannello scorrevole (escludendo il modello più economico che costa circa 700/1000 Euro, ma è poco di più di un taglio al tetto e tappo del buco con il tetto in vetro apribile verso l'esterno).
Sul forum BMWPassion troverai alcune foto di utenti che l'hanno installato, io ne ho visto uno in fase di montaggio (su un Mercedes direi) e ti posso assicurare che stavano facendo un lavoro migliore di quello della casa (che come tecnologia è sempre un Webasto), ma la mano dell'installatore si vede sempre nel bene e, purtroppo, nel male. Certo è una di quelle cose che bisogna installare badando alla qualità e non in economia!!