Tips and Tricks e Modding Radionav

No le note non le devi eliminare sono troppo belle devi solo aggiungere quell effetto del led che magari modifichi e lo posizioni in alto al centro di colore blu

Ragazzi si potrebbe per caso caricare lo screen di apertura radionav con una foto personalizzata? Io avevo pensato anche a questa:

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    7.7 KB · Visualizzazioni: 202
Installate sempre l'ultima release.

Il tema di sfondo ora è questo.

image.jpeg

NON SUGGERITE MIGLIORIE SE NON AVETE L'ULTIMA RELEASE INSTALLATA

- Informazione Pubblicitaria -
Il logo sfondo nella parte superiore é troncato non sarebbe meglio s intravedesse anche lì o magari abbassarlo leggermente

Ho provato a mettere la 1.1 di kyto83 ma mi da "copy failed".

Ho selezionato la SI alla 4 voce quella del tema mod.

Adesso provo a mettere la 1.0

Ho provato a mettere la 1.1 di kyto83 ma mi da "copy failed".

Ho selezionato la SI alla 4 voce quella del tema mod.

Adesso provo a mettere la 1.0

Confermo, anche con la 1.0 è la stessa cosa.
In sostanza il sistema rileva i file, quindi scansiona (rileva 11 o 12 file a seconda della versione di beta) correttamente il contenuto della SD e da il messaggio di "Copy failed".

Vi rilascio un' ulteriore lealese con le seguenti modifiche

Kyto Graphic Beta V1.2

10/07/2016
Corrette Alcune Icone
Aggiunta Icona Clessidra
Sostituite icone dei menu a tendina
Migliorato Menu Setup Auto
Animazione SD e CD (simile a radio FM)
Migliorato Sistema Selezione
Migliorato Sistema Barra Scorrimento
Aggiornati alcuni pulsanti
Sostituita animazione icone piccole vicino all' Ora

Attualmente sto cercando di migliorare il tema portando alla perfezione alcuni pulsanti e selettori, oltretutto cercando di usare più trasparenza possibile nei comandi, cosi da lasciare spazio agli sfondi e alle animazioni, noterete dei piccoli miglioramenti di colori sulle fasce di selezione e scorrimento, pazientate e cercheremo di arrivare alla fine del tema, non posso accontentare tutti nelle richieste, ma cercherò dalle vostre idee di realizzare il meglio, cercate di capire anche a cosa vado incontro, Poli ha visto cosa vuol dire elaborare il tema

Allegati

• Tema Beta v1.2.zip
    1.3 MB · Visualizzazioni: 949
Confermo, anche con la 1.0 è la stessa cosa.
In sostanza il sistema rileva i file, quindi scansiona (rileva 11 o 12 file a seconda della versione di beta) correttamente il contenuto della SD e da il messaggio di "Copy failed".
Sono 2 file non 11 o 12

Il logo sfondo nella parte superiore é troncato non sarebbe meglio s intravedesse anche lì o magari abbassarlo leggermente

È troncato perché lì sopra non c'è una barra ma sono tre: temperatura, data ed icona BT.

Impossibile far arrivare lo sfondo fin lì.

Sicuro? Io ricordo una sola barra

X