Tips and Tricks e Modding Radionav

Salve, tempo fa ho aggiornato le mappe con quelle del 2016-17 (aveva quelle del 2011), meglio ma diverse strade ancora non le trova perché sono recenti, sapete se esiste una mappa più aggiornata?
No purtroppo quello è l’ultimo aggiornamento per le mappe radionav
 
Peccato, allora continuerò ad utilizzarlo solo in autostrada o in zone dove non avvengono troppe modifiche di viabilità, in città è meglio il cellulare perché cambiano spesso tra sensi unici, rotonde…
grazie dell’informazione
 
Peccato, allora continuerò ad utilizzarlo solo in autostrada o in zone dove non avvengono troppe modifiche di viabilità, in città è meglio il cellulare perché cambiano spesso tra sensi unici, rotonde…
grazie dell’informazione
Purtroppo è molto datato come sistema il che lo rende quasi inutile. Il mio oramai è lì per bellezza, uso sempre il telefono.
Se non hai il blue and me puoi sempre mettere un interfaccia che ti permette di collegare CarPlay o Android auto, altrimenti l’unica soluzione è quella di cambiare sistema con un car tablet
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho anche il blu e me quindi non posso fare molto, ultimamente l’ho usato solo per andare in vacanza per non perdere l’uscita dell’autostrada, anche fuori per arrivare in autostrada se l’è cavata abbastanza, diciamo che tra quello e i cartelli non ci si perde, magari al posto di un incrocio che ti dice lui c’è una rotonda dato che crescono come i funghi…
 
X